Allora partiamo dal presupposto che non ho mai amato troppo i design Kawa, questa è pur vero una scopiazzata totale delle sorellone,le quali hanno il suo fascino, però devo ammettere che hanno fatto un bel lavoretto !.
Una bella carena (vera) con un cupolino che farà il suo dovere e bei dettagli tipo i semi come zx1000, un nuovo telaio molto leggero e il mono finalmente montato dove deve essere
 come zx 10. Qualità dei componenti a parte credo che tutto ciò si sentirà alla guida, manca come al solito una bella forca rovesciata(porca vacca la hornet nel 2005 la montava e con 2 modifiche era una favola!!) e un impiantino degno di nota alla voce freni
 come zx 10. Qualità dei componenti a parte credo che tutto ciò si sentirà alla guida, manca come al solito una bella forca rovesciata(porca vacca la hornet nel 2005 la montava e con 2 modifiche era una favola!!) e un impiantino degno di nota alla voce freni  .
.Alla fine dei conti mi piace anche se continuerà probabilmente a vibrare come un mixer ad immersione
 , chissà se Suzuki e quando, capirà che bisogna lavorare in questa maniera!!
 , chissà se Suzuki e quando, capirà che bisogna lavorare in questa maniera!!








 
  al massimo ne apriamo un'altro
  al massimo ne apriamo un'altro
 
 



 
  