DUNLOP SPORTSMART modello vecchio!neeko72 ha scritto:di che gomma parliamo?STEELGIOVI ha scritto:Neeko mi confermi quanto sopra?neeko72 ha scritto:tonno... sei un folle!
le SS1 hanno carcassa ntec ovvero super rigida(come le D211)..sono gomme che si tengono, al posteriore, a 1.9-2 al massimo... praticamente, girando con quelle a 2.6, è come se stessi girando a 3.0 con gomme normali...
il mio meccanico me le ha gonfiate a 2,3ant 2,6 post !
Sportsmart 2
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Re: Sportsmart 2

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Re: Sportsmart 2
E ti credo che scivolano 
Per uso pista io vado con anteriore 2.1 posteriore 1.6 a freddo
Per un uso stradale le pressioni previste dalla casa potrebbero andare bene ma se si spinge parecchio bisogna scendere altrimenti il posteriore scivola.
Altra cosa che ho notato è che mal digerisco assetti rigidi pena svirgolate alle aperture con moto inclinata

Per uso pista io vado con anteriore 2.1 posteriore 1.6 a freddo
Per un uso stradale le pressioni previste dalla casa potrebbero andare bene ma se si spinge parecchio bisogna scendere altrimenti il posteriore scivola.
Altra cosa che ho notato è che mal digerisco assetti rigidi pena svirgolate alle aperture con moto inclinata
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Re: Sportsmart 2
Scusate ma da sito dunlup le SS2 segnano per SV 650 pressioni ant 2.25 pos 2.5
come mai consigliate presioni cosi diverse?
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Re: Sportsmart 2
ops scusate colpa mia mi sono perso dei pezzineeko72 ha scritto:ma perché non leggete con attenzione?... si sta dicendo da pagine che
SS1 e D211 vogliono pressioni basse
SS2 no
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Re: R: Sportsmart 2
neeko72 ha scritto:follia pura... non più di 2.1 al posteriore in strada se sei pesante... sennò 1.9....STEELGIOVI ha scritto:DUNLOP SPORTSMART modello vecchio!neeko72 ha scritto:di che gomma parliamo?STEELGIOVI ha scritto:Neeko mi confermi quanto sopra?neeko72 ha scritto:tonno... sei un folle!
le SS1 hanno carcassa ntec ovvero super rigida(come le D211)..sono gomme che si tengono, al posteriore, a 1.9-2 al massimo... praticamente, girando con quelle a 2.6, è come se stessi girando a 3.0 con gomme normali...
il mio meccanico me le ha gonfiate a 2,3ant 2,6 post !


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Re: Sportsmart 2
Ok quindi riassumendo tutti i pareri il posteriore va tenuto "mordido" fra 1.9 e 2.3 massimo ora chiedo l'anteriore? 2.1 lo uso in pista per cui che pressione consigliate?

jallow ha scritto:Un consiglio: non lasciare che la preoccupazione per la moto possa portarti via la passione, o distrarti troppo dal resto della tua vita
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Re: Sportsmart 2
pista ss1
2.1 ant freddo
1.6 post freddo
2.2 ant caldo
1.7 post caldo
in strada io usavo per uso turistico
ant 2.25
post 2.1 2.2
tutte pressioni prese con manometro preciso e non quelli delle pistole dei compressori che spesso hanno errori anche di 0.5 bar!
2.1 ant freddo
1.6 post freddo
2.2 ant caldo
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Re: Sportsmart 2
Ciao a tutti..
Spolvero questo vecchio post perché vorrei porvi una domanda ben precisa, vengo da ben due treni consecutivi di rennsport, con cui mi sono trovato discretamente, passando a questo tipo di gomma, le sportSmart2, quali sono le principali differenze che noterò come sensazioni di guida, e soprattutto come tenuta di strada??
Queste gomme si prestano anche loro come turni in pista, così come le renne??
Grazie mille a tutti...
Spolvero questo vecchio post perché vorrei porvi una domanda ben precisa, vengo da ben due treni consecutivi di rennsport, con cui mi sono trovato discretamente, passando a questo tipo di gomma, le sportSmart2, quali sono le principali differenze che noterò come sensazioni di guida, e soprattutto come tenuta di strada??
Queste gomme si prestano anche loro come turni in pista, così come le renne??
Grazie mille a tutti...
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Re: Sportsmart 2
Ops...
Correggo, avevo fatto il collegamento con le roadsmart e non le sportsmart... Errore mio, scusate.
Per girare in pista, come alternativa alle renne, vanno molto bene.
Correggo, avevo fatto il collegamento con le roadsmart e non le sportsmart... Errore mio, scusate.
Per girare in pista, come alternativa alle renne, vanno molto bene.
Ultima modifica di sniper765 il sab apr 02, 2016 3:53 pm, modificato 1 volta in totale.
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Re: R: Sportsmart 2
Beh...dire che con le sportsmart non si possa andare in pista se non a passeggio per me è un pò esagerato;)... poi dipende sempre cosa uno intende per passeggiare in pista, ma per l'amatore medio vanno benissimo:)
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Re: R: Sportsmart 2
Ho appena lasciato la moto dal gommista, uno veramente in gamba!nikovic ha scritto:
le renne sono le uniche gomme decenti per le misure dell'sv che costano poco, mi sembra di capire poi che ste benedette SS2 con il /60 hanno un comportamento totalmente diverso dal /70? o sbaglio?
Mi ha confermato che col /60 all'anteriore non si nota la differenza di maneggevolezza.
Ha confermato che è comunque una gomma che scende più velocemente delle Metzler di adesso.
Quindi mi tengo l'ultima Rennsport ancora in buono stato davanti e metto la M7 dietro.
Fare un misto SS2 Rennsport no!
Hanno le carcasse notevolmente diverse, confermato dal gommista!
Inviato dal mio Asus a carburatori

Ora che so di non sapere, sto imparando ad imparare
Re: Sportsmart 2
2.1 2.3 forse è un po bassa...cmq sono gomme quantomeno particolari...io ormai sono al 4 treno di Smart2 ma su un altra moto e quando mi chiedono come sono rispondo ,se riuscite provatele prima !!!!