Honda NC 750S, Kawasaki ER-6N, Yamaha MT-07 e...SV 650

Sei sempre il solitosniper765 ha scritto:L'sv nel mststrtt se ne va a tutte
Eheheh...teo 75 ha scritto:Sei sempre il solitosniper765 ha scritto:L'sv nel mststrtt se ne va a tutte
Con € 3,50 ti passa la paura (e fai ricco il giornalaio)MaxContribe ha scritto:Potete postare uno screen dell articolo?
SUZUKI SV650 2016
Non li ho!r----y ha scritto:Con € 3,50 ti passa la paura (e fai ricco il giornalaio)MaxContribe ha scritto:Potete postare uno screen dell articolo?
SUZUKI SV650 2016
Il 750 gira bassissimo e forse la cosa che mi è piaciuta meno è l'ansia del dct nel cambiare mille mila marce per consentire ciò.sniper765 ha scritto:Per quanti progressi abbiano potuto fare con il 750, il mio ricordo del 700 bicilindrico honda è di un motore si dolce, ma caxxo, mura subito, mura quando una moto "normale" comincia ad andare per davvero...
La pecca più grande del bicilindrico della er6 è il rumore, con uno scarico aperto pare proprio un moto coltivatore
Idem nel 700 che provai io_GM_ ha scritto:Il 750 gira bassissimo e forse la cosa che mi è piaciuta meno è l'ansia del dct nel cambiare mille mila marce per consentire ciò.sniper765 ha scritto:Per quanti progressi abbiano potuto fare con il 750, il mio ricordo del 700 bicilindrico honda è di un motore si dolce, ma caxxo, mura subito, mura quando una moto "normale" comincia ad andare per davvero...
La pecca più grande del bicilindrico della er6 è il rumore, con uno scarico aperto pare proprio un moto coltivatore
Inviato dal mio SM-G903F con Tapatalk 2
Irren94 ha scritto:Beh, se sei curioso puoi approfittare dei demoride, ne fanno un po' ovunque...