strano che ai polemicaboys sia sfuggito questo articolo
Biaggi su Rossi...
-
Essevuista Inside
Biaggi su Rossi...
http://www.motoblog.it/post/29298/max-b ... w_comments" onclick="window.open(this.href);return false;
-
indegno2000
- Moderator

- Moto: CBR954rr
Re: Biaggi su Rossi...
NV...posta l'articolo!
sulla Gazzetta era riportato un virgolettato ulteriore
del tipo Entrambi abbiamo fatto bene, lui forse anche meglio
forse
del tipo Entrambi abbiamo fatto bene, lui forse anche meglio
forse
-
Essevuista Inside
Ospite alla trasmissione radiofonica Radio2 SuperMax, Max Biaggi è stato interrogato da Max Giusti in un clima scherzoso e rilassato, una situazione ideale per far affiorare il personaggio più autentico. La trasmissione andata in onda non ha nulla di sportivo, perciò il linguaggio e le discussioni hanno toccato poco il Biaggi pilota, ma molto di più il Biaggi uomo.
L’infinita rivalità con Valentino Rossi è stata ancora una volta portata in causa, ma questa volta Max porge l’altra guancia e diffonde nell’etere un messaggio di bontà e amore: “Lo stimo e lui non ha nascosto la stima nei miei confronti. Non posso dire che non è un grande. Basta con gli attriti. La nostra rivalità ha portato tanto nelle moto. Ormai siamo un po’ più maturi, entrambi adesso corriamo in due campionati diversi, non siamo più ‘adolescenti’ e riconosciamo ognuno l’operato dell’altro”
Questo è un discorso davvero da incorniciare: “Nel bene e nel male la nostra rivalità ha portato tanto nelle moto, si sono avvicinate a noi, al nostro sport anche persone totalmente fuori dal mondo delle moto, incuriosite da questa rivalità alla ‘Coppi-Bartali’ che andava oltre lo sport stesso e che è stata un fenomeno prima italiano e poi Mondiale. Valentino è stato per me, per anni, comunque, il mio Coppi o il mio Bartali”.
A nostro modo di vedere le cose, nelle parole di Max c’è un po’ di nostalgia. Batman senza Joker, è un po’ meno supereroe, così come Coppi o Bartali, presi singolarmente, non sono mitici come la loro leggendaria rivalità. Max ha trovato nuovi agguerriti rivali nel campionato Superbike, e Rossi ha avuto modo di darle e prenderle dai nuovi campioni della MotoGP, ma i bei tempi passati hanno sempre un sapore diverso dagli schiaffetti correttivi o dalle ambizioni senza talento. Ci piacerebbe vederli, al prossimo incontro, salutarsi con un abbraccio e un “ti ricordi quella volta che…” Sarò un tipo romantico, ma è una scena che piacerebbe a tutti gli appassionati di motociclismo.
L’infinita rivalità con Valentino Rossi è stata ancora una volta portata in causa, ma questa volta Max porge l’altra guancia e diffonde nell’etere un messaggio di bontà e amore: “Lo stimo e lui non ha nascosto la stima nei miei confronti. Non posso dire che non è un grande. Basta con gli attriti. La nostra rivalità ha portato tanto nelle moto. Ormai siamo un po’ più maturi, entrambi adesso corriamo in due campionati diversi, non siamo più ‘adolescenti’ e riconosciamo ognuno l’operato dell’altro”
Questo è un discorso davvero da incorniciare: “Nel bene e nel male la nostra rivalità ha portato tanto nelle moto, si sono avvicinate a noi, al nostro sport anche persone totalmente fuori dal mondo delle moto, incuriosite da questa rivalità alla ‘Coppi-Bartali’ che andava oltre lo sport stesso e che è stata un fenomeno prima italiano e poi Mondiale. Valentino è stato per me, per anni, comunque, il mio Coppi o il mio Bartali”.
A nostro modo di vedere le cose, nelle parole di Max c’è un po’ di nostalgia. Batman senza Joker, è un po’ meno supereroe, così come Coppi o Bartali, presi singolarmente, non sono mitici come la loro leggendaria rivalità. Max ha trovato nuovi agguerriti rivali nel campionato Superbike, e Rossi ha avuto modo di darle e prenderle dai nuovi campioni della MotoGP, ma i bei tempi passati hanno sempre un sapore diverso dagli schiaffetti correttivi o dalle ambizioni senza talento. Ci piacerebbe vederli, al prossimo incontro, salutarsi con un abbraccio e un “ti ricordi quella volta che…” Sarò un tipo romantico, ma è una scena che piacerebbe a tutti gli appassionati di motociclismo.
-
lethalsveapon
- Manetta Suprema

-
indegno2000
- Moderator

- Moto: CBR954rr
che tatone!!! 
-
Tequi
- Tech SVpport

- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
Sempre più convinto del fatto che ora ha chi gli cura l'immagine. 
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
-
lethalsveapon
- Manetta Suprema

Per forza sia il "pollo" sul casco che queste belle parole non sono certo uscite dalla sua bella testolina di .....tequi ha scritto:Sempre più convinto del fatto che ora ha chi gli cura l'immagine.
Lui combina le sue tipo schiaffettare melandri e ostacolare pure la safety car durante le qualifiche e il porello deve inventarsi i polli e i complimenti a rossi per darla a bere ai "polli" del fun club
Riso in bianco FINITO!!!!!

-
Tia_from_romagna!
- Sv-Giro: i 100 bagni

- Moto: CIcciolina
lethalsveapon ha scritto:FUC
Non ti scordar di me:
http://www.sv-italia.it/forum.old/viewt ... eb69ef62f5
La genesi del motobarismo...
http://www.sv-italia.it/forum.old/viewt ... eb69ef62f5
La genesi del motobarismo...
-
Tequi
- Tech SVpport

- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
Robin.. non è questa la mia idea. Io il pilota, nonostante le sue stronzate, l'ho sempre ammirato.Robindohh ha scritto:Per forza sia il "pollo" sul casco che queste belle parole non sono certo uscite dalla sua bella testolina di .....tequi ha scritto:Sempre più convinto del fatto che ora ha chi gli cura l'immagine.
Lui combina le sue tipo schiaffettare melandri e ostacolare pure la safety car durante le qualifiche e il porello deve inventarsi i polli e i complimenti a rossi per darla a bere ai "polli" del fun club
Sono di quella idea perchè non è nel suo carattere fare delle cose del genere.
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
-
halosis
- siculSVista

un vero signore 
-
sbalbi
- Supporter

- Moto: sv 650 alias bidet
Elfo_SV ha scritto:Operazione simpatia in corso

nothing lasts forever... addio sic. un giorno mi insegnerai a guidare.
https://www.facebook.com/4gmotoitalia" onclick="window.open(this.href);return false; corsi di guida in pista, prove libere, corsi supermotard! contattatemi per ogni info