Quali pinze freno tra: GSR - CBR 954 - R1?
-
- Cancello
- Moto: SV
- Nome: Neo
Quali pinze freno tra: GSR - CBR 954 - R1?
Sono alla ricerca delle nuove pinze freno (mi costa meno che cambiare le pastiglie alle originali).
Quali montereste (o montate) tra:
1) Tokico 4p ex Suzuki GSR 600
2) Nissin 4p ex Honda CBR 954
3) monoblocco 4p ex Yamaha R1
per favore, non ditemi brembo serie oro... costano troppo!
Quali montereste (o montate) tra:
1) Tokico 4p ex Suzuki GSR 600
2) Nissin 4p ex Honda CBR 954
3) monoblocco 4p ex Yamaha R1
per favore, non ditemi brembo serie oro... costano troppo!
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
Re: Quali pinze freno tra: GSR - CBR 954 - R1?
A meno che non ti faccia fare degli adattatori appositi le pinze (assiali) della r1 non puoi metterle su.
Differentemente sia le tokico che che le nissin che hai citato vanno su con gli stessi adattatori. E tra le due sceglierei le nissin.
Differentemente sia le tokico che che le nissin che hai citato vanno su con gli stessi adattatori. E tra le due sceglierei le nissin.
-
- Cancello
Esistono adattatori specifici? io credevo di doverli far tornire appositamente..sniper765 ha scritto:Differentemente sia le tokico che che le nissin che hai citato vanno su con gli stessi adattatori. E tra le due sceglierei le nissin.
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: SV 650 K2
- Nome: Stefano
Nissin.
Gli adattatori li fa e li vende Ros, guarda in Proposte Commerciali.
Probabilmente nel mercatino potresti trovare qualcuno che li vende dismessi.
Gli adattatori li fa e li vende Ros, guarda in Proposte Commerciali.
Probabilmente nel mercatino potresti trovare qualcuno che li vende dismessi.

Ora che so di non sapere, sto imparando ad imparare
-
- Administrator
Se conosci qualcuno che te li può fare e dovessi riuscire a farne anche per le pinze assiali sumotomi yamaha sarebbe veramente una gran cosa, alla luce del fatto che sono delle pinze molto performanti e si avrebbe una alternativa.neopatentino ha scritto:Esistono adattatori specifici? io credevo di doverli far tornire appositamente..sniper765 ha scritto:Differentemente sia le tokico che che le nissin che hai citato vanno su con gli stessi adattatori. E tra le due sceglierei le nissin.
Ad oggi nessuno lo ha fatto né, forse, lo farà.
Come dice anche dip prova a chiedere a Ros cosa ha, visto che faceva anche kit pet trasformare l'impianto frenante con pinze radiali...
-
- Cancello
grazie a tutti. Per quanto possa cercare sul forum ed in rete, le vostre risposte da appassionati e più esperti di me sono eccezionali!!
-
- BAN
- Moto: Zrx1200 r/s zrx 1100
- Contatta:
http://www.svracingparts.com/store/#!/F ... ort=normal" onclick="window.open(this.href);return false;
sembra ben fornito...
sembra ben fornito...
Posso domandarvi come mai si consigliano le nissin 4p alle tokyko 4p. Sto per montare le tokyko che mi avanzavano dalla precedente gsr. Solo per curiosità...
-
- Administrator
Andranno benissimo anche quelle, tanto più che le hai a costo 0.JayK ha scritto:Posso domandarvi come mai si consigliano le nissin 4p alle tokyko 4p. Sto per montare le tokyko che mi avanzavano dalla precedente gsr. Solo per curiosità...
Le nissin sono leggermente migliori e si spurgano più facilmente, ma alla fine entrambe sono un bel salto in avanti rispetto a quella schifezza di pinze originali.
Ah, se dovessi aver bisogno delle pastiglie freno fammi un fischio che ne ho un kit nuovo a prezzo ridicolo, comprate qualche mese fa e mai montate.