Io in merito non ho trovato nulla!

Ciao.
peppeunz ha scritto:oppure potresti pensare al manubrione
Rick ha scritto:Io li ho su e li smonto al prossimo cambio gomme (penso entro 2-3 settimane).
Se li vuoi te li vendo, altrimenti mettero' un post' in mercatino...
Sono questiVinz ha scritto:Ci sono quelli dell'Accossato che sono qualche cm piu' alti.
Occhio che se modifichi molto devi anche cambiare i tubi freno.
Appunto.Rick ha scritto:peppeunz ha scritto:oppure potresti pensare al manubrione
VADE RETRO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao, io li ho mantati oggi sul 650 Accossato + 4 cm .io amo le curve ha scritto:Come da titolo, qualcuno sa dirmi se esistono?
Io in merito non ho trovato nulla!![]()
Ciao.
Esatto. Stessa posizione ed anolatura dei semi originali ma perfettamente rialzati in verticale di 4 cm.io amo le curve ha scritto:@ Rick
Li avevo già cercati ed anche trovati!![]()
Quello che non riesco a trovare sono delle misure certe o delle foto che riescano a darmi qualche certezza.![]()
@ UmiZumi
Grazie dell'info.
@ Tutti
Quello che credo di aver dedotto sino a questo punto è questo:
Se prendo la quota dal filo inferiore al centro del tubo, nel semimanubrio originale e la stessa dell'Accossato, mi ritrovo con 4cm di differenza, giusto?![]()
Grazie!
Ciao.
[/quote]io amo le curve ha scritto:Sono questi
In quanto mi sembrano rialzati il giusto rispetto agli originali
Sbaglio? Se sbaglio di quato sono rialzati?
Vediamo... i semi nanno la lunghezza dei bracci piu il rialzo e si attaccano direttamente alla forcella.peppeunz ha scritto:ora a parte gli scherzi, ma, escluso la preferenza estetica,
tra un manubrio e dei semi mooolto rialzati non vedo sta differenza per un uso sportivo...