domandona
domandona
trita e ritrita...ma con la funzione cerca non l'ho trovata/anzi non la so trovare....come si fa a risalire al k di un SV???
e come mai alcuni modelli di SV 650 k3 non hanno il radiatore dell'olio?
-
- Pilota Ufficiale
- Nome: David
Re: domandona
Direi dai colori:memento03 ha scritto:trita e ritrita...ma con la funzione cerca non l'ho trovata/anzi non la so trovare....come si fa a risalire al k di un SV???
http://www.suzukicycles.org/All-Suzuki/ ... odels.html" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Non mi risulta che alcune k3 non abbiano il radiatore dell'olio (mancava sul modello a carburatori, quelle ad iniezione ce l'hanno tutte, almeno da quello che so io).
EDIT: smentito subito dalle foto del link... tutte le k3 senza il radiatore... boh... che siano modelli usa?
Dove vai?
So ‘na sega! Lo zingaro quando gli gira… gira!
è strano perchè alcuni modelli di k3 compresi tutti quelli che ho visto sul forum lo hanno mentre la moto che sono andato a vedere per il mio amico è senza....e non capisco il perchè.....
tra l'altro la moto è in ottime condizioni rapportato al prezzo....ma non so come consigliarlo....
ma almeno vorremmo capirne il perchè....
tra l'altro la moto è in ottime condizioni rapportato al prezzo....ma non so come consigliarlo....
ma almeno vorremmo capirne il perchè....
-
- Pilota Ufficiale
- Nome: David
Io sto guardando un po' di immagini, recensioni dei primi modelli ad iniezione: non riesco a trovare una foto senza radiatore dell'olio... nemmeno il manuale della k3 riporta la non presenza del radiatore dell'olio, o la sua diversificazione a seconda dei paesi (come invece avviene per esempio per il serbatoio).
Ah, cosa buffa, le immagini del manuale (pag. 1-4, 2-7, 2-10, 2-20, 2-31, 3-6, 3-8, ...) mostrano il radiatore, mentre nei disegni schematici (pag. 1-8 o pag. 2-4) non c'è...
Per quanto mi riguarda il radiatore dell'olio è stato previsto soltanto all'ultimo momento, e se si trovano delle versioni senza radiatore sono quelle di preproduzione.
Ah, cosa buffa, le immagini del manuale (pag. 1-4, 2-7, 2-10, 2-20, 2-31, 3-6, 3-8, ...) mostrano il radiatore, mentre nei disegni schematici (pag. 1-8 o pag. 2-4) non c'è...
Per quanto mi riguarda il radiatore dell'olio è stato previsto soltanto all'ultimo momento, e se si trovano delle versioni senza radiatore sono quelle di preproduzione.
Dove vai?
L'unica possibilità è che sia una moto di importazione ma anche questo è strano,non destinata al mercato europeo oppure è stata volutamente modificata,non trovo altra spiegazione.Hyperion ha scritto:Io sto guardando un po' di immagini, recensioni dei primi modelli ad iniezione: non riesco a trovare una foto senza radiatore dell'olio... nemmeno il manuale della k3 riporta la non presenza del radiatore dell'olio, o la sua diversificazione a seconda dei paesi (come invece avviene per esempio per il serbatoio).
è sempre primavera
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: sv650s
io ho il radiatore dell'olio...e la mia è una sv650s k3 immatricolata a settembre 2003... di più nin zò..
-
- Manetta Suprema
non ci dormirò stanottememento03 ha scritto:Haiaiai......qui il mistero s'infittisce.......

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Elena bicilindrica
- Nome: Davide
- Contatta:
la mia è una k3 di ottobre e il radiatorie olio c'è eccome!!
per il resto è una k3, coe si capisce dal telaietto posteriore e sella della k3!
per il resto è una k3, coe si capisce dal telaietto posteriore e sella della k3!
In Scotch Whisky we trust...

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: dovrei farne di+
Questo forse può aiutare? http://www.sv650.org/model_history_file ... istory.htm" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
da qui sembra sia cambiata la scritta sul serbatoio da "Suzuki" (K3) al solo simbolo "S" (K4)
da qui sembra sia cambiata la scritta sul serbatoio da "Suzuki" (K3) al solo simbolo "S" (K4)

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Street Triple R
confermo..mia morosa ha una k3 scritta sul serbatoio "suzuki",e radiatore dell'olio.
Potrbbe essere che un sasso ha fottuto il radiatore e per evitare di cambiarlo ha per cosi' dire amputato l'organo completamente.
Potrbbe essere che un sasso ha fottuto il radiatore e per evitare di cambiarlo ha per cosi' dire amputato l'organo completamente.