Qualcuno ha info sull'assicurazione in oggetto? Costerebbe la metà dell'attuale Genertel ma nessuno regala niente...
Assicurazioni Prima.it
-
bizzi
- Pilota Ufficiale

- Moto: SV650S k6 CB1000R k9
- Contatta:
Assicurazioni Prima.it
Ciao bella gente
Qualcuno ha info sull'assicurazione in oggetto? Costerebbe la metà dell'attuale Genertel ma nessuno regala niente...

-
zagor
- Il Re dei Re

- Moto: R6
- Nome: oscar
- Contatta:
Re: Assicurazioni Prima.it
io ho conte.it, fatta on line e poi ci ho parlato telefonicamente, per adesso nessun problema..anche perchè non ho avuto bisogno :gif di grattata di palle:

-
bizzi
- Pilota Ufficiale

- Moto: SV650S k6 CB1000R k9
- Contatta:
Il problema è proprio quello. Finché non serve ok, ma se ne hai bisogno e ti fanno vedere i sorci verdi o peggio... forse meglio spendere qualche decina di euro in più e stare ragionevolmente tranquillo con una premium?

-
zagor
- Il Re dei Re

- Moto: R6
- Nome: oscar
- Contatta:
questa è una cosa che tu devi valutare, comunque se uno ha ragione non vedo perchè debba avere problemibizzi ha scritto:Il problema è proprio quello. Finché non serve ok, ma se ne hai bisogno e ti fanno vedere i sorci verdi o peggio... forse meglio spendere qualche decina di euro in più e stare ragionevolmente tranquillo con una premium?

-
uga78
- Manetta Suprema

- Moto: sv 650 n 2001
- Nome: Francesco
Leggi bene i contratti e i punti dove si parla di risarcimenti e/o clausole.
Avevo forse una remota intenzione di riattivare l'assicurazione a metà con mio fratello, ma non mi fido molto delle polizze online...
L'ultima volta pagavo circa 175€ l'anno con finital (non sospendibile).
Avevo forse una remota intenzione di riattivare l'assicurazione a metà con mio fratello, ma non mi fido molto delle polizze online...
L'ultima volta pagavo circa 175€ l'anno con finital (non sospendibile).
L'uomo che non coltiva l'abitudine di pensare perde il più grande piacere della vita.
Arianna e Gessica sono la mia patria del cuore.
Arianna e Gessica sono la mia patria del cuore.
Re: R: Assicurazioni Prima.it
Ho fatto un preventivo ma evidentemente la mia regione é in black list ed il premio é scoraggiante nonostante la classe 1
inviato da telefono
inviato da telefono