no no stamo boni sto a fa la corte dal 13 febbPitchblack ha scritto:approposito di termo coperte..................
Gidè le porti tu???????

no no stamo boni sto a fa la corte dal 13 febbPitchblack ha scritto:approposito di termo coperte..................
Gidè le porti tu???????
per cosa????polzix ha scritto:no no stamo boni sto a fa la corte dal 13 febbPitchblack ha scritto:approposito di termo coperte..................
Gidè le porti tu???????
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)
Ovvio che le porta, ma credo servano al "leggittimo proprietario".......polzix ha scritto:... mi cerdevo ke erano le sue ,....
il soltio sola
falle portare falle portare
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)
a niente stavo a giokàPitchblack ha scritto:Ovvio che le porta, ma credo servano al "leggittimo proprietario".......polzix ha scritto:... mi cerdevo ke erano le sue ,....
il soltio sola
vabbè poi vediamo.....ma tanto a che te servono le termocoperte!!!??????
Più che altro le termo servono solo se puoi levarle ed entrare subito in pista!polzix ha scritto:a niente stavo a giokàPitchblack ha scritto:Ovvio che le porta, ma credo servano al "leggittimo proprietario".......polzix ha scritto:... mi cerdevo ke erano le sue ,....
il soltio sola
vabbè poi vediamo.....ma tanto a che te servono le termocoperte!!!??????
no ho la mia solita ansia da gomma cerata nuovaPitchblack ha scritto: Più che altro le termo servono solo se puoi levarle ed entrare subito in pista!
Già se devi fare un pò di attesa, e durante una giornata intera come quella che faremo è abbastanza facile, le gomme ti si rifreddano con la sola conseguenza di fargli fare dei cicli termici inutili!!!!!
Tanto non è che dobbiamo fare la superpole!!!!!
Ma no! Fai un giro piano, uno tranquillo e sei a posto!!!!polzix ha scritto:no ho la mia solita ansia da gomma cerata nuovaPitchblack ha scritto: Più che altro le termo servono solo se puoi levarle ed entrare subito in pista!
Già se devi fare un pò di attesa, e durante una giornata intera come quella che faremo è abbastanza facile, le gomme ti si rifreddano con la sola conseguenza di fargli fare dei cicli termici inutili!!!!!
Tanto non è che dobbiamo fare la superpole!!!!!
in mescola questa volta
susate lo SPAM![]()
e se te lo dico...polzix ha scritto:
vedo ke mi conosci bene ahahahah
fra ma tu giri?
ca fai la sorpresa come al solito?
SilVia&fra ha scritto:e se te lo dico...polzix ha scritto:
vedo ke mi conosci bene ahahahah
fra ma tu giri?
ca fai la sorpresa come al solito?
che sorpresa è?
maxegb ha scritto:...e spesso la moto , che è sempre meglio di me, ce la fa anche quando il mio cervello ormai mi urla "siamo morti" !
nicolaus ha scritto: Mentre il semaforo è rosso loro fanno rombare i motori con sonori colpi di gas, mentre io fingo di sistemare due cosette con una fascetta in plastica...giusto per dar loro l'impressione del moto-merendero.
se gli dici che gira + veloce, sarà ben lieto di cedertelamoroboshi78 ha scritto:fra mi raccomando la pasta, che c'ho fame...
Senno mi mangio quella di polzix cosi' gira piu' leggero
il mio non fa testowagner26 ha scritto:Bellina quella motina arancione, spiccicata a quella che ho provato oggi pomeriggio
Comunque voglio tutti i vostri best lap!