Se sì quando?
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Quella sopra è una strategia già collaudata:peppeunz ha scritto:il venerdì mi sa tanto di Expo ad ottobre..."si si io vado con calma"
e poi baang coda peggiore
io sarei per andare il sabato
se facciamo gruppo e raggiungiamo un certo numero, possiamo prensere i biglietti a prezzo scontato per i gruppi
Peppe, sono 15 anni che vado il venerdì e si riesce a vedere bene.peppeunz ha scritto:il venerdì mi sa tanto di Expo ad ottobre..."si si io vado con calma"
e poi baang coda peggiore
io sarei per andare il sabato
se facciamo gruppo e raggiungiamo un certo numero, possiamo prensere i biglietti a prezzo scontato per i gruppi
http://www.insella.it/news/suzuki-gladi ... 650-132940" onclick="window.open(this.href);return false;zagor ha scritto:io ci sarò il mercoledi con tequi, dobbiamo parlare con mamma suzuki per far rifare l'sv
anche per i Re e un suo sudditoBruce0992 ha scritto:http://www.insella.it/news/suzuki-gladi ... 650-132940" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;zagor ha scritto:io ci sarò il mercoledi con tequi, dobbiamo parlare con mamma suzuki per far rifare l'sv
A parte gli scherzi, il mercoledì non é solo per la stampa?
si si, poi presentati a casa ubriaco che t'aggiusto iozagor ha scritto:io salgo mercoledi mattina e poi riparto giovedi sera, vediamo di organizzare qualcosa per mercoledi sera o giovedi.
evocattivo ha scritto:si si, poi presentati a casa ubriaco che t'aggiusto iozagor ha scritto:io salgo mercoledi mattina e poi riparto giovedi sera, vediamo di organizzare qualcosa per mercoledi sera o giovedi.
dentro un bicchiere mi sembra difficileevocattivo ha scritto:Basta! dormi nella vasca.
E' di quelle piccole dove non ci sta manco Aleanka
Dici? E si che di presentazioni di nuovi modelli mi sembra ce ne siano...Africa Twin, MT10, SV650, Brutale 800 (che in realtà ho già visto in anteprima la scorsa settimana dove lavoroTequi ha scritto:Sono in treno sulla via del ritorno.. Direi che quest'anno eicma era veramente povero di novità e di idee.. Mi è sembrato anche decisamente più piccolo dello scorso anno.
Inviato dal mio NX505J utilizzando Tapatalk