Un sentito ringraziamento al Mod del forum del Pompone che..
Re: Un sentito ringraziamento al Mod del forum del Pompone c
Passa il sacchetto neeko... ho finito i miei 

Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
perfetto: se chi percepisce, percepisce male, o perchè è scritto male o perchè interpreta male, chi ha scritto può dare un chiarimento e dovrebbe finire lì...pike ha scritto:Il tono che si pensa di dare non sempre coincide con il tono percepito...
Per quanto possa essere il contenuto del messaggio secondo il mittente, il destinatario recepisce quel che può. O che riesce ad interpretare.
Un po' come la frase "son responsabile di ciò che scrivo, non di quel che capisci tu"...
Io ho scritto la mia opinione.
Se in base a questa, tu mi dici che non capisco niente, ti chiederò di spiegarmela come se avessi 10 anni
-
- Ulisse io
- Contatta:
enjoyash ha scritto:cioè se c'è la maestrina che ti bacchetta diventi buono buono, se no cambi e diventi stronxo e offensivo? bahneeko72 ha scritto:guarda caro mio che un forum dove si permette a gente come te e me di dare sempre e solo risposte stornxe, di riempire il forum di post inutili come ulisse, o a moderatori di agire a dolce prepuzio umano di cane come faceva Egli è un forum dove regna l'anarchia e dove i moderatori sono di manica molto e troppo larga...solo che io lo ammetto che mi comporto da stronxo....IO!!
in altri forum dove faccio anche il moderatore adeguo il mio comportamento a quello mediamente tollerato...qui c'è l'anarchia e se sto in vena do risposte dirette e sgarbate che rendano appieno il mio pensiero senza filtri, ma non ho mai offeso nessuno al punto da meritarmi un ban...mai un moderatore mi ha detto nulla, anzi, sono stato io il primo a scusarmi come ho fatto privatamente con Tequi a proposito della risposta data a Mikyrich...tu l'hai mai fatto?.....seee..come no....
c'è comunque da riconoscere a Tequi che sta cercando di portare un pò di normalità e gliene sono grato...
io non ho mai offeso nessuno, e di questo son certo. sul resto rimango perplesso, vuoi sapere se in 9 anni ho mai esagerato e poi chiesto scusa? mi pare infantile come richiesta? e a che pro scusa?
non sono inutili

diciamo che non ne capisci l'utilita'

e poi ricordatevi. il vero stronzo non e' quello che si definisce tale

ma quello che vi permette di farlo

comunque se devo parteggiare io glilo appogio ad enjoy

perche' lui si che sa le cose se fa l'avvocato,
e prima di diventare sommelier molti anni fa, il mio sogno era fare l'enjoy. invece poi mi sono dato alla ristorazione solo per il gusto di servire salsicciotti

buon appetito

-
- Manetta Suprema
il tuo sogno era fare l'enjoy?
minkia
sei messo proprio male
minkia
sei messo proprio male
-
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
Ulisso tu non perdi occasione di scrivere stronzate ovunque vero??
Bon.. ora veniamo alla risposta seria.
Questo forum è più libero di molti altri, lo è anche perchè i numeri glielo consentono. Avesse i numeri del tinga o del pompone tutta la libertà che c'è ora non sarebbe possibile.
Poi, come sempre accade, c'è chi tramuta questa libertà in anarchia, altri la trasformano nella "casa delle libertà".
A me piace così, mi piace poter pensare che la moderazione serva solo per organizzare invece che per controllare. Non tutti sono d'accordo con me e ci mancherebbe.
Riguardo all'atteggiamento particolare dei contendenti di questa discussione posso dire in tutta sincerità (come ho sempre fatto) che ne alcuni atteggiameni di neeko ne quelli di enjoy verrebbero tollerati in altri forum, così come non sarebbero stati tollerati i miei.
Cerchiamo di tenerci stretti questa libertà, l'unico modo di farlo è di non abusarne troppo.
Bon.. ora veniamo alla risposta seria.
Questo forum è più libero di molti altri, lo è anche perchè i numeri glielo consentono. Avesse i numeri del tinga o del pompone tutta la libertà che c'è ora non sarebbe possibile.
Poi, come sempre accade, c'è chi tramuta questa libertà in anarchia, altri la trasformano nella "casa delle libertà".
A me piace così, mi piace poter pensare che la moderazione serva solo per organizzare invece che per controllare. Non tutti sono d'accordo con me e ci mancherebbe.
Riguardo all'atteggiamento particolare dei contendenti di questa discussione posso dire in tutta sincerità (come ho sempre fatto) che ne alcuni atteggiameni di neeko ne quelli di enjoy verrebbero tollerati in altri forum, così come non sarebbero stati tollerati i miei.
Cerchiamo di tenerci stretti questa libertà, l'unico modo di farlo è di non abusarne troppo.

"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
Io ne abuso
Zagor è moderna pianta carnivora

Zagor è moderna pianta carnivora

4attack on Moto Morini Corsaro 1200 "Castigo"
IL NAPOLI IN SERIE A
cornuto chi modifica i messaggi di firma entrando nell'account
lethalsveapon ha scritto:il tuo sogno era fare l'enjoy?
minkia
sei messo proprio male

So già che quel tuo sorriso mi metterà nei guai

Ogni minuto che passa è un'occasione per rivoluzionare tutto completamente

Ogni minuto che passa è un'occasione per rivoluzionare tutto completamente
giGGGio ha scritto:nuovo club: LMDB... le maiale del blasco...
IlLupo ha scritto:Vecchio, guarda che è una moto da piega con rayban a goccia... fa di brutto, potrò accarezzare l'asfalto con un mojto in mano e la bandana al collo!
-
- Ulisse io
- Contatta:
quindi l'avete capita?Blasco ha scritto:lethalsveapon ha scritto:il tuo sogno era fare l'enjoy?
minkia
sei messo proprio male

a proposito, messaggio per ale e lethal
lo sapete che alle 13 e 30 era gia' pieno di

-
- Segardino
- Moto: sv 650 N '00
Siamo il popolo della libertà 

[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea
-
- Supporter
- Moto: sv 650 alias bidet
cucciolotto ha scritto:Siamo il popolo della libertà
bannatemi allora

nothing lasts forever... addio sic. un giorno mi insegnerai a guidare.
https://www.facebook.com/4gmotoitalia" onclick="window.open(this.href);return false; corsi di guida in pista, prove libere, corsi supermotard! contattatemi per ogni info
-
- Sancho
- Moto: BMW R1200RT
- Nome: HB
Basta chiedere.sbalbi ha scritto:bannatemi allora
Ne approfitto per informarvi che chiudo il post, mi sembra che gli animi si stiano scaldando un pò troppo.
Fine dei giochi, buonasera

Niente è per sempre. E non è detto che sia un male

-
- Sancho
...ma dove dolce prepuzio umano sono i tasti del Potere?

-
- Sancho
Trovati 

-
- Manetta Suprema
Re: Re: Un sentito ringraziamento al Mod del forum del Pompo
Quotolethalsveapon ha scritto:hobbit....
mavainmonava

mi appoggio

4attack on Moto Morini Corsaro 1200 "Castigo"
IL NAPOLI IN SERIE A
cornuto chi modifica i messaggi di firma entrando nell'account
-
- Ronalpintu
- Moto: Suzuki SV 650!!!
- Nome: Max
quoto!lethalsveapon ha scritto:hobbit....
mavainmonava

-
- Manetta Suprema
- Moto: Monster S4R/04
- Nome: Enrico
ancora aperto??
E soprattutto.......che fine ha fatto EGLI?????????
E soprattutto.......che fine ha fatto EGLI?????????

scusate è un mese che cerco di capire chi stracaxx... è "EGLI"...
chi mi illumina? O devo chiederlo su YAHOO ANSWER?

chi mi illumina? O devo chiederlo su YAHOO ANSWER?

-
- Ulisse io
- Contatta:
non hai il tasto del potere?Hobbit Bahlsen ha scritto:non trovo il tasto del potere

e' nella mutanda

ricontrolla cazzarola

ci deve far stare preoccupati

senza il tasto allora si che con la donna femmina e' fine dei giuochi. insomma game over