[Test ride KTM - Superadventure 1290]

Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto :)
Rispondi
cqdoule
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Re: [Test ride KTM - Superadventure 1290]

Messaggio da cqdoule » gio giu 18, 2015 5:12 pm

Ho letto della nuova adventure 1050.
Ho pensato a questa recensione: se montassero il motore su un duke non farebbe al caso tuo?
Pare consumi pure poco, e ha la schiena e l elasticita che manca a 690.
Speed.my favourite discipline.mìmìmì.

cqdoule
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da cqdoule » gio giu 18, 2015 10:24 pm

Bella tosta Neeko... Io cmq mi sn scocciato delle naked
Speed.my favourite discipline.mìmìmì.

Hyperion
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Nome: David

Messaggio da Hyperion » ven giu 19, 2015 3:29 pm

neeko72 ha scritto:Inizia il tratto col fondo un pò tormentato e finalmente capisco perchè chi critica le diavolerie elettroniche semplicemente è una persona con dei paraocchi grossi così; sto andando a ritmi molto sostenuti, con una motona con 160Cv, ruota da 19 davanti e 230kg di massa, su un asfalto non perfetto e nonostante tutto NON SENTO NULLA...nè una sconnessione, nè una crepa, nè un dossetto, una radice...nulla di nulla...sembra di viaggiare su una pista del mondiale appena riasfaltata. Certo, non sono rilassato.
Il fatto di non sentire NULLA è una caratteristica con pregi e difetti, da una parte dà sì tanta sicurezza ed invita ad andare forte, dall'altra è ignorare il pericolo, non senti cosa sta facendo la ruota davanti, e finchè tiene va tutto bene, quando molla, molla e senza preavviso, senza che ti abbia trasmesso alcuna informazione.

E' un po' come il telelever davanti, che è poi uno dei tanti segreti del gs (insieme al manubrione ed al motorone) che fa andare forte tante persone; c'è a chi piace, e chi non lo tollera.
A me personalmente piace poco, io preferisco sentire l'anteriore, mi piace sentire cosa fa, se ho preso una buca, cosa sta facendo, ecc...

Con queste premesse, se potessi aggiornare la mia moto schioccando le dita, ci metterei ABS e TC senza neanche pensarci.
Dove vai?
So ‘na sega! Lo zingaro quando gli gira… gira!

teo 75
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: a piedi nudi

Messaggio da teo 75 » ven giu 19, 2015 3:39 pm

la Street è la Street :batticuore: una delle moto migliori che abbia mai provato con un esemplare ottimizzazione del corpo "macchina" in tutti i sensi.. e costi.

Hyperion
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Nome: David

Messaggio da Hyperion » ven giu 19, 2015 4:14 pm

teo 75 ha scritto:la Street è la Street :batticuore: una delle moto migliori che abbia mai provato con un esemplare ottimizzazione del corpo "macchina" in tutti i sensi.. e costi.
Per me è la migliore moto da sparo per i passi in senso assoluto.
Dove vai?
So ‘na sega! Lo zingaro quando gli gira… gira!

Rispondi