VADE RETRO!!!!

PER FAVORE NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Vorrei vedere la tua ragazza, se non lo vorrebbe anche lei un bel baulettopeppeunz ha scritto:NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
VADE RETRO!!!!![]()
![]()
![]()
PER FAVORE NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Hyperion ha scritto: Gli scute fanno caà, le custom pure, i 4 cilindri non ne parliamo, i 3 sono per gli inglesi che anche loro fanno tutte le cose alla rovescia come guidare in corsia di sorpasso e non utilizzare il sistema internazionale, le ducati si sa sono soldi buttati, le harley sono dù rote unite da ferraglia, ma con la panza piena semo tutti amici.
Finiamo in bellezza: W LA delicata pianta carnivora!!
Bizzi mi sembrava avesse risolto con un paio di fettucce in gomma tra staffa e maniglione. Ma non so come le avesse fissate.Jackrab ha scritto:peraltro le staffe tendono a graffiare un sacco il maniglione.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
beh a questo(se vuoi accontentarla )c'è solo una soluzione..4 cilindri in linea_GM_ ha scritto:Che poi a dirla tutta, alla mia ragazza non va giù proprio l'erogazione dell'Sv.
Pur guidando "nonnopensionato style" dice che soffre l'effetto ON/OFF.
Un lampeggio ai carburatori imbizzarriti
Ho già espresso il mio pensiero nel topic "Nikovic love Hornet"Essevuista Inside ha scritto:beh a questo(se vuoi accontentarla )c'è solo una soluzione..4 cilindri in linea_GM_ ha scritto:Che poi a dirla tutta, alla mia ragazza non va giù proprio l'erogazione dell'Sv.
un amore improvviso tra l'altro, visto che mi ha perculato fino all'altro ieri_GM_ ha scritto:Ho già espresso il mio pensiero nel topic "Nikovic love Hornet"Essevuista Inside ha scritto:beh a questo(se vuoi accontentarla )c'è solo una soluzione..4 cilindri in linea_GM_ ha scritto:Che poi a dirla tutta, alla mia ragazza non va giù proprio l'erogazione dell'Sv.
Da quando ha incontrato il Toro in aMMore, non è più lo stessoEssevuista Inside ha scritto:
un amore improvviso tra l'altro, visto che mi ha perculato fino all'altro ieri
sincronizza i carburatori ( puoi farlo ad orecchio )_GM_ ha scritto:Che poi a dirla tutta, alla mia ragazza non va giù proprio l'erogazione dell'Sv.
_GM_ ha scritto:Che poi a dirla tutta, alla mia ragazza non va giù proprio l'erogazione dell'Sv.
Muhahahaha mitico!supercaif ha scritto:comunque non bisogna dimenticare una cosa fondamentale
il bauletto serve a non far guardare il kulo della propria ragazza a tutti quelli che ci seguono....