Ed anche questa

Beh Neeko, una cosa è realizzare una special come moto unica, un'altra è farla assomigliare ad un'altra.neeko72 ha scritto:mi chiedo.. c'è gente che stra-modifica panigale, s1000rr, rsv4, ecc... loro cosa vorrebbero ma non possono?... una moto del mondiale sbk?...
Nico ognuno con la moto ci fa quello che può io apprezzo di più chi va forte con un catorcio più tosto che uno che modifica la moto in modo esagerato per farla guardare e essere contento l. Se metto cose super verniciate da paura e pezzi che io chiamo gioglielli per la moto poi prima di andarci in pista li devo smontare. Insomma a me che guardi la mia moto parcheggiata non frega nulla sportellamose in pistaneeko72 ha scritto:niki mi sa che hai capito l'esatto contrario del messaggio che volevo far intendere... io sono a favore del tuning selvaggio, dovresti saperlo... io la moto, pensa un po', la toglierei a quelli che non si scandalizzano se c'è gente che va contromano e se ne frega...
quindi se uno ha una bella moto ma non la guida come dici tu o la modifica troppo che a te non piace, gli va tolta?....