Beh... piccolo dettaglio non da poco...
Al momento la trasmissione dello schermo dei dispositivi mobili non è supportata nella versione beta ed è disponibile sui dispositivi che eseguono Android 4.4.2 o versioni successive.
La trasmissione dello schermo Android non è supportata sui dispositivi iOS o Windows.
Se il tuo dispositivo esegue Android 4.4.2 o versioni successive, ma non è presente in elenco, il tuo schermo Android potrebbe essere trasmesso. Tieni presente che la tua esperienza potrebbe essere diversa.
GROSSO limite di Chromecast, a mio parere.
Moltissimi telefoni
recenti e non recenti supportano la funzione Miracast, nel caso occorra esattamente la duplicazione dello schermo sul proprio dongle. Miracast è anche supportato dal 2012 da Microsoft (Windows 8 ). Apple vuole
solo AirPlay.
In alternativa, se il player/server multimediale del telefono è ben fatto (ad esempio Kodi), con molti smart-tv moderni è praticissimo usare DLNA.
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.