
Prezzo e prestazioni sembrano interessanti! Esteticamente non mi fa impazzire...però ha un sound godurioso, stamattina ne avevo una dietro e si sentiva chiaramente!
Molti possessori di 09 (me compreso che sono alto 1,80) montano la sella della Street Rally alta circa 3cm più della standard. Sembra poco ma la differenza si sente. E costa anche poco per essere un ricambio originale (130euro).neeko72 ha scritto: Salgo sulla 09 e inizio un attenta analisi della posizione di guida...sella BASSA...ma BASSA...
Secondo me è in parte in linea con lo stesso motivo per cui l'iphone, un cellulare che viaggia minimo sui 700 euro, è lo smartphone più venduto in Italia (ricordiamo il 40% di disoccupazione giovanile nel Paese...), ci sono tanti che se lo posson permettere, ma molti si son coperti di rate fino al 2050 pur di averlo, o alla fine del mese vanno sotto, di 3 miei conoscenti col GS uno è medico ( e se non se lo può permettere lui), mentre 2 sono operai in cassa integrazione da più di un anno, che probabilmente moriranno prima di finire di pagarlo e non hanno i soldi per far il pieno ora. Che poi è quello che succedeva pure con le sportive, ragazzi di 25 anni che spendevano 13000 euro per un Cbr, sono identici ad un 45enne che ne spende 17000 per un GSneeko72 ha scritto: resto sempre più basito di come possano continuare ad esserci tutte queste persone (1442 per la precisione)che hanno MINIMO 16.400€ da spendere per una moto(prezzo di listino del gs base senza accessori)....
A me fa più effetto chi spende 40k € per un'auto (un budget tra l'altro molto distante dal top dell'offerta) per essere poi fermo in fila come tutti gli altri...neeko72 ha scritto:resto sempre più basito di come possano continuare ad esserci tutte queste persone (1442 per la precisione)che hanno MINIMO 16.400€ da spendere per una moto(prezzo di listino del gs base senza accessori)....