Trucchi e consigli per portare al limite le nostre moto in pista, pistate, tecnica di guida in pista, circuiti.
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solex
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da solex » gio feb 26, 2015 10:30 am
Ci siamo quasi, si ricomincia
Pensavo ad una giornata a Castelletto, come prima uscita.
Facciamo un bel gruppetto di essevu?????
Che dite, dopo tutto questo torpore invernale, bisogna anche tornare on track.

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Gian91
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da Gian91 » gio feb 26, 2015 11:18 am
se riesco a procurami un furgone senza svenarmi verrei volentieri

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da mark » ven feb 27, 2015 9:21 am
Devo giusto rimontare forcelle, mono fare tagliando e sono pronto!
Io aspetto un pelo più di caldo poi una mezza a castelletto per sgranchirmi me la faccio volentieri
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killeradicator
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da killeradicator » dom mar 01, 2015 12:31 am
Io col gixxer una capatina per sgranchire le ginocchia la farei volentieri
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da Ilavagni » mer mar 04, 2015 3:09 pm
A marzo 1 ....o anche due giretti a cast. me le farei volentieri!!!
Seguirò gli aggiornamenti!!
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da Ilavagni » dom mar 22, 2015 5:03 pm
Domani lunedì 23 salvo variazioni del meteo si apre la stagione a CDB!!
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da mark » dom mar 22, 2015 9:35 pm
Gas e buone saponettate!
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da solex » lun mar 23, 2015 12:58 pm
Penso di andare giovedì pomeriggio. Ho visto sul sito che la pista è libera.
A questo punto spero solo nel meteo

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da mark » lun mar 23, 2015 1:19 pm
Io devo ancora riuscire a fare il tagliando, prima di agosto vedo di riuscirci

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da solex » lun mar 23, 2015 4:18 pm
mark ha scritto:Io devo ancora riuscire a fare il tagliando, prima di agosto vedo di riuscirci

Dai fai presto, da qui a giovedì hai tutto il tempo per organizarti

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da mark » lun mar 23, 2015 9:17 pm
Questa settimana mi è impossibile, la prossima molto più fattibile
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da Ilavagni » lun mar 23, 2015 10:27 pm
Ciao,ragazzi...allora.....oggi con 2 miei soci ci siamo fatti il pomeriggio a CDB.
Clima perfetto,saremo stati si è no 10/12 moto,un solo motard e quindi hanno unito i turni,risultato 4 turni da 40!!
Come prima uscita direi che è andata benone, sono devastato!!!
La moto non mi è piaciuta molto,proverò a smontare i leveraggi corti e rimontare gli orig,appena esageravo in frenata il post se ne andava, dura in inserimento.
Cmq....come sempre....4 ore di ferie benedette!!!!
Alla prox..
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da solex » mer mar 25, 2015 11:38 am
per domani prevista acqua

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da Ilavagni » mer mar 25, 2015 11:48 am
settimana prossima o weekend danno bello,ricomincia anche il mercoledì serale.
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da olivier » mer mar 25, 2015 5:47 pm
Ilavagni ha scritto:
La moto non mi è piaciuta molto,proverò a smontare i leveraggi corti e rimontare gli orig,appena esageravo in frenata il post se ne andava, dura in inserimento.
Non lo fare!
Hai un sv 650 giusto? Hai i leveraggi di Ros?
Con i leveraggi più corti la moto rimane più alta dietro e molto più "puntata" anteriormente ed agile. Sicuramente un bel vantaggio in piste come castelletto.
Spiga meglio il problema.

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da olivier » mer mar 25, 2015 5:48 pm
solex ha scritto:per domani prevista acqua

Vai a lavorare!

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da Ilavagni » mer mar 25, 2015 10:43 pm
Ma guarda la avevo provata con il vecchio mono interasse a 340 circa leveraggi originali,ant molle fg e olio.non mi trovavo male.avantreno non era una roccia ma nel complesso la moto era equilibrata.
Lunedì ho montato il wp appena revisionato ,interasse 337 e praticamente kit 2,5.
Non potevo frenare seriamente il post andava ovunque,tornantino un incubo la moto non girava.
Boh....ho aperto il ritorno del mono e andava un po' meglio ma non bene...davanti non era male...
Poi prima uscita..cotto destato non ho topicato altro.
Al mio mecca non piacciono le moto troppo puntate e mi ha messo sto tarlo,per quello volevo provare le biellette orig. ma in effetti sento parlare solo bene di questa modifica!!
Ah...si la moto è una sv 02!!!
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da olivier » gio mar 26, 2015 5:34 am
Ilavagni ha scritto:Ma guarda la avevo provata con il vecchio mono interasse a 340 circa leveraggi originali,ant molle fg e olio.non mi trovavo male.avantreno non era una roccia ma nel complesso la moto era equilibrata.
Lunedì ho montato il wp appena revisionato ,interasse 337 e praticamente kit 2,5.
Non potevo frenare seriamente il post andava ovunque, tornantino un incubo la moto non girava.
Boh....ho aperto il ritorno del mono e andava un po' meglio ma non bene...davanti non era male...
Poi prima uscita..cotto destato non ho topicato altro.
Al mio mecca non piacciono le moto troppo puntate e mi ha messo sto tarlo,per quello volevo provare le biellette orig. ma in effetti sento parlare solo bene di questa modifica!!
Ah...si la moto è una sv 02!!!
Ho anche io un sv del 2000 con mono wp e biellette di ros e in piste strette va benissimo!
E se invece il problema in frenata derivasse dalle forcelle anteriori troppo morbide in affondamento?
Strano sentirti dire che la moto non girava.........alta al posteriore dovrebbe essere molto agile.........provare a sfilare le forcelle dalle piastre?


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da Ilavagni » gio mar 26, 2015 7:28 am
Abbassare l'anteriore?
Forcella volevo aumentare 1 cm l'olio ora sono a 150mm.....proverò ...viene anche più facile da fare!!!
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da olivier » gio mar 26, 2015 12:41 pm
Ilavagni ha scritto:Abbassare l'anteriore?
Forcella volevo aumentare 1 cm l'olio ora sono a 150mm.....proverò ...viene anche più facile da fare!!!
Sfilare le forcelle dalle piastre ti aiuterebbe ad avere la moto ancora più agile, visto che hai detto che "la moto non gira".Sicuramente non ti risolve il problema in frenata.
Per il problema in frenata, se appena ti attacchi ai freni senti che affonda molto davanti e di conseguenza il posteriore si alleggerisce molto e tende ad andare dove vuole, allora potrebbe essere utile frenare di più la forcella in affonamento. Potresti provare o con molle forcella più rigide e/o con un olio più denso.