Shop rg: negozio on line affidabile?
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: SV650S K4
Shop rg: negozio on line affidabile?
Qualcuno conosce / ha acquistato da questo sito?
http://www.shoprg.it
Ho trovato pochi commenti in rete e non avendo paypal tra i pagamenti possibili vorrei approfondire...
è il sito dove ho trovato il telefono che vorrei prendere a miglior prezzo e risparmierei parecchio, quindi ero incuriosito sull'affidabilità del venditore.
Grazie
http://www.shoprg.it
Ho trovato pochi commenti in rete e non avendo paypal tra i pagamenti possibili vorrei approfondire...
è il sito dove ho trovato il telefono che vorrei prendere a miglior prezzo e risparmierei parecchio, quindi ero incuriosito sull'affidabilità del venditore.
Grazie

la velocità non serve a nulla...se corri nella direzione sbagliata...
"Sei pronto Jack?" "Io sono nato pronto" - Jack Burton (Kurt Russell) in "Grosso Guaio a Chinatown"
Chi semina vento raccoglie tempesta

-
- Pilota Ufficiale
Re: Shop rg: negozio on line affidabile?
Infatti anche io sono abbastanza scettico e solitamente pago sempre con paypal a meno che non si tratti di siti affidabili (e pure li storco un po' il naso)...ma risparmierei parecchio, quindi con qualche parere diretto positivo potrei anche rischiarla...neeko72 ha scritto:no paypal non party
C'è poi anche da dire che anche con paypal qualche rischio c'è...di pareri negativi con le controversie aperte su paypal se ne trovano...

"Sei pronto Jack?" "Io sono nato pronto" - Jack Burton (Kurt Russell) in "Grosso Guaio a Chinatown"

-
- Manetta Suprema
- Moto: TriumpStreetTripleS
Da quando acquisto su amazon ed ho testato il servizio clienti non acquisto altrove.
Spendo qualche euro in più ma il post vendita è a dir poco incredibile.

-
- Pilota Ufficiale
Anche io compro spesso su amazon e solitamente i prezzi sono buoni...ma questa volta il "qualche euro in più" su amazon sarebbero quasi 100 in più e purtroppo non lo venderebbe direttamente amazon (non è disponibile) ma uno dei venditori reclamizzati...Sbenga ha scritto:Da quando acquisto su amazon ed ho testato il servizio clienti non acquisto altrove.

-
- Manetta Suprema
Proprio la differenza di prezzo ti deve far riflettere.
In passato ho acquistato pure dagli stockisti, solitamente loro sono il primo prezzo tra quelli che spediscono veramente, anche se il post vendita semplicemente non esiste.
In passato ho acquistato pure dagli stockisti, solitamente loro sono il primo prezzo tra quelli che spediscono veramente, anche se il post vendita semplicemente non esiste.

-
- Segardino
- Moto: sv 650 N '00
Anche se non spedisce amazon...sei sicuro al 100%...perchè al minimo "sgarro" amazon sbatte fuori il venditore dalla sua rete di vendita!zetaemme ha scritto:Anche io compro spesso su amazon e solitamente i prezzi sono buoni...ma questa volta il "qualche euro in più" su amazon sarebbero quasi 100 in più e purtroppo non lo venderebbe direttamente amazon (non è disponibile) ma uno dei venditori reclamizzati...Sbenga ha scritto:Da quando acquisto su amazon ed ho testato il servizio clienti non acquisto altrove.
-
- Pilota Ufficiale
Magari il tuo acquisto è il primo sgarro del venditore e devi tribolare per avere i soldicucciolotto ha scritto:Anche se non spedisce amazon...sei sicuro al 100%...perchè al minimo "sgarro" amazon sbatte fuori il venditore dalla sua rete di vendita!zetaemme ha scritto:Anche io compro spesso su amazon e solitamente i prezzi sono buoni...ma questa volta il "qualche euro in più" su amazon sarebbero quasi 100 in più e purtroppo non lo venderebbe direttamente amazon (non è disponibile) ma uno dei venditori reclamizzati...Sbenga ha scritto:Da quando acquisto su amazon ed ho testato il servizio clienti non acquisto altrove.

-
- Segardino
- Moto: sv 650 N '00
A nessun venditore conviene essere sbattuto fuori dal curcuito di amazon! Perderebbe un sacco di potenziali acquirenti!zetaemme ha scritto:Magari il tuo acquisto è il primo sgarro del venditore e devi tribolare per avere i soldicucciolotto ha scritto:Anche se non spedisce amazon...sei sicuro al 100%...perchè al minimo "sgarro" amazon sbatte fuori il venditore dalla sua rete di vendita!zetaemme ha scritto:Anche io compro spesso su amazon e solitamente i prezzi sono buoni...ma questa volta il "qualche euro in più" su amazon sarebbero quasi 100 in più e purtroppo non lo venderebbe direttamente amazon (non è disponibile) ma uno dei venditori reclamizzati...Sbenga ha scritto:Da quando acquisto su amazon ed ho testato il servizio clienti non acquisto altrove.
-
- Administrator
- Moto: sv650s k6
Differenze abissLi di prezzo e pochi feedback dalla rete non sono mai buono segnali
-
- Smanettone
- Moto: MV Brutale 800
- Nome: Fred
Occhio che avevo trovato anche io quel sito per un cellulare che mi interessava (ti parlo del mese scorso) ma cercando nella rete avevo notato che non è affidabile.
Dacci un occhio...
http://www.androidiani.com/forum/androi ... hoprg.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Dacci un occhio...
http://www.androidiani.com/forum/androi ... hoprg.html" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Pilota Ufficiale
Si, ho visto anche io quella discussione; avevo però trovato da altre parti dei giudizi positivi, quindi ero curioso di sapere se qui sul forum qualcuno aveva avuto esperienza diretta.wesiscreazy ha scritto:Occhio che avevo trovato anche io quel sito per un cellulare che mi interessava (ti parlo del mese scorso) ma cercando nella rete avevo notato che non è affidabile.
Dacci un occhio...
http://www.androidiani.com/forum/androi ... hoprg.html" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
La partita IVA esiste veramente (controllato sul sito della agenzia delle entrate) ma effettivamente non mi da molta fiducia...

-
- Pilota Ufficiale
In parte vero...anche se spesso si trovano davvero differenze di prezzo abissali (es su ebay tra i vari venditori) e si tratta comunqe di venditori affidabili.^Juza^ ha scritto:Differenze abissLi di prezzo e pochi feedback dalla rete non sono mai buono segnali
I pochi feedback invece spesso mi insospettiscono parecchio...

-
- Manetta Suprema
Con dei simili feedback manco da perderci tempo...zetaemme ha scritto:Si, ho visto anche io quella discussione; avevo però trovato da altre parti dei giudizi positivi, quindi ero curioso di sapere se qui sul forum qualcuno aveva avuto esperienza diretta.wesiscreazy ha scritto:Occhio che avevo trovato anche io quel sito per un cellulare che mi interessava (ti parlo del mese scorso) ma cercando nella rete avevo notato che non è affidabile.
Dacci un occhio...
http://www.androidiani.com/forum/androi ... hoprg.html" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
La partita IVA esiste veramente (controllato sul sito della agenzia delle entrate) ma effettivamente non mi da molta fiducia...

Ottima assistenza post-vendita
Dopo un mese,ho avuto problemi con il mio nokia lumia 635 acquistato da shoprg.it,il telefono si era spento improvvisamente e non si accendeva più,ho contattato l'azienda la quale prontamente mi ha segnalato il centro nokia più vicino a me (Milano) ed prontamente alla mia richiesta del documento fiscale,in quanto non l'ho trovavo e solamente dopo ho realizzato che era presente nel mio profilo,me lo hanno girato via mail,sono stati rapidissimi a rispondere ad ogni mia domanda come del resto era avvenuto il fase d'ordine.
Siceramente non ho avuto problemi
Dopo un mese,ho avuto problemi con il mio nokia lumia 635 acquistato da shoprg.it,il telefono si era spento improvvisamente e non si accendeva più,ho contattato l'azienda la quale prontamente mi ha segnalato il centro nokia più vicino a me (Milano) ed prontamente alla mia richiesta del documento fiscale,in quanto non l'ho trovavo e solamente dopo ho realizzato che era presente nel mio profilo,me lo hanno girato via mail,sono stati rapidissimi a rispondere ad ogni mia domanda come del resto era avvenuto il fase d'ordine.
Siceramente non ho avuto problemi
Strano... Un solo messaggio ed è questo?
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- Piegatore
- Moto: sv1000s
- Nome: Leia
e neanche si presenta... mah!pike ha scritto:Strano... Un solo messaggio ed è questo?
1°-Cagiva SST250 2°-Suzuki GS850A 3°-Yamaha FJ1200 4°-Yamaha RD350LC 5°-Suzuki SV1000s
"Ricordati che nel bosco, si pensa due volte e si lavora una"
"Ricordati che nel bosco, si pensa due volte e si lavora una"