che dire?? compeltamente diverso!
il posto lo stesso : cortemilia !
moto la stessa: la mia sharon...
gomme: rennsport
"pilotino": un altro...con un'altra testa!
sono partito DA SOLO, alle 2! arrivo per le 3 nei pressi di cortemilia....moto calda,gomme calde....ora devo solo mettere in atto i consigli!
faccio le prime curvette,piano,AL MIO PASSO,cercando di capire con che marcia arrivare alle curve, con quale velocita',in quale punto della strada stare,la posizione del corpo... insomma...un po' tutto...
prime curve,maluccio...stessi errori...( e mi deprimo)...poi dico: facciamo un passo alla volta....
curva dopo curva pensavo a step, quasi come se avessi la "lista della spesa".....
comincio ad arrivare con moto a velocita' decente,con giri che mi permettano di pelare appena il gas per percorrere la curva in modo adeguato...
....le curve migliorano....
allora la voglia sale...insieme alla positivita'.... comincio a mettere fuori un po' il sedere,e a spingere un po' sul semimanubrio interno curva....
...la curva migliora ancora.....
sempre piu felice arrivo in cima a cortemila....contento e soddisfatto....
riparto subito...ripenso alle sensazioni di prima... MI GODO LA STRADA! senza accorgermene il passo migliora,aumenta la velocita' nell'affrontare le curve! sono piu sicuro! le gomme tengono e non scivolano!
SEMPRE PIU' FELICE...!
allora comincio a pensare al piede sulle punte delle pedane e ginocchio fuori....sedere con quasi 2 chiappe fuori...busto fuori... ( mi sentivo scemo cosi' appeso

....cerco di migliorare la posizione del piede e del restante corpo...lo stivale sfiora...meno,ma sfiora!
ultime curve, triste...sta x finire tutto....
.....da li comincia la "tuttadritta" fino a casa!

sono troppo felice...e' tutta un'altra moto....un'altra strada!! questa volta mi sono proprio divertito!

penso che per la saponetta ci vorra' ancora un po'.... per ora mi soddisfano le sensazioni provate...e il segno sulla gomma

GRAZIE A TUTTI PER LE CRITICHE E I SUGGERIMENTI....sono serviti tanto!