6 anni insieme e mai un problema, solo tante gioie ed emozioni, da solo , in compagnia, in strada, in pista, in coppia...........
Posso tirare due somme :
Veramente versatile come moto, con qualche spesuccia ed un po di passione diventa anche bella da vedere, più sicura ed efficace(ciclistica) con un bel sound e abbastanza moderna come linea nonostante gli anni. Come consumi e costi di gestione forse imbattibile.
Certo se provi le nuove generazioni di moto ti sembra di avere una moto di un'altra epoca, ma a furia di macinare km mi sono accorto che con lei, in strada fai esattamente le stesse cose che fa quello davanti a te con una panigale o brutale o chi più ne a più ne metta.
Certo loro lo faranno più velocemente più in sicurezza e sudando 7 camice in meno...........
Non fraintendetemi, non voglio fare la volpe con l'uva, potessi permettermelo avrei cambiato moto anche io come molti.....ma lo avrei fatto non tanto perchè l'SV mi sta stretta : non sono così manico da aver raggiunto i suoi limiti.
Lo avrei fato perchè mi piace cambiare e provare cose nuove, cose diverse.
Un giorno magari potrò farlo, ma l'SV rimarrà sempre li.
Dopo 50000 km insieme posso solo dire che per il rapporto qualità/prezzo, consumi, costi di manutenzione e divertimento e versatilità sia stato uno degli acquisti più intelligenti ed azzeccati della mia vita