- perche' il notebook di recente scalda un po piu' del solito e vendola che bene o male la sento sempre in funzione?
non ho istallato applicazioni strane. anzi ne ho pure disistallate di roba che non utilizzavo
letto qualcosa in internet. e sembra che l'unica soluzione sia di smontare il pannello sottostante e spolverare con bomboletta apposita
sara' vero?
effettivamente io a momenti ci mangio sul computer. magari chiuso e' sempre coperto perche' sopra ci campeggia il micio. ma bricioline non e' esluso che vi siano cascate. o peli di micio entrati. ma la vendola comunque gira, bah
- due. perche' ogni volta che attacco il monitor esterno. oppure a volte quando cambio da una scheda grafica all'altra (ad esempio se stacco la corrente subentra quella a risparmio energetico, e lo schermo fa accendi speghi e resta nero per un po).
a volte in quel giri giri che fa alla fine mi ritrovo con le icone sparpagliate e messe a dolce prepuzio umano di cane. il guaio che ho i file che riempiono quasi completamente il desktop, e quindi la cosa mi fa girare parecchio i maroni che non ritrovo piu' al volo le cose che mi servono
il mac i file dove li mettevi, impostate a restare ordinate in dato modo alla griglia, li restavano cascasse il mondo. qui perche' o se ne spostano sempre alcune, oppure come poco fa se so mescolate tutte porca trota di fiume?
- ultimo, perche' ora quando passa da alimentazione a sheda risparimo staccando corrente, quando ritorno ad attaccar corrente, fa il suo ghiri gori, ritorna sulla radeon ma non con gli effetti aero? e se controllo mi dice che il driver della scheda non supporta aero. poi riavvio, e tutto torna normale, con stessa scheda e stesso drive che supporta tutto e ristabilisce le colorazioni da me impostate?
HO bisogni di risposte e di trovare la luce prima di uscire pazzo