ma c'è già nei concessionari?!?
enjoyash ha scritto:hai preso lo sputer?![]()
a veder le foto pure a meEssevuista Inside ha scritto:parte posteriore bellissima...il davanti mi lascia perplesso (come sulle antecedenti)
potessi montare quel posteriore sulla hornethoshimoto ha scritto:a veder le foto pure a meEssevuista Inside ha scritto:parte posteriore bellissima...il davanti mi lascia perplesso (come sulle antecedenti)
otterresti l' amore del tegoEssevuista Inside ha scritto:potessi montare quel posteriore sulla hornethoshimoto ha scritto:a veder le foto pure a meEssevuista Inside ha scritto:parte posteriore bellissima...il davanti mi lascia perplesso (come sulle antecedenti)
de gustibuslethalsveapon ha scritto:sorry ash, mai piaciuta e vista finalmente la V4R........esteticamente non mi entusiasma in compenso me 'ciapa' da matti la dorsoduro
sorry, ma il cupolo della tuono old sta al codino della hornet come bruttezzaenjoyash ha scritto:oggi ho fatto un paio di km in città affiancato a una molto una simile a questa
aveva il monoposto più piatto e schiacciato e le grafiche erano un po' diverse, sempre grigio ma con un po' di bianco qua e là
con la scritta RSV sui cornetti
dite quello che volete ma a me la prima tuono piace tutt'ora molto, cupolone compreso
prendete naked della stessa epoca e trovatemi qualcosa di meglio e ancora attuale come linee.
peccato che solo 9 volte su 10 abbia colorazioni o grafiche oscene![]()
la V4R invece ancora non l'ho vista in giro
Essevuista Inside ha scritto: sorry, ma il cupolo della tuono old sta al codino della hornet come bruttezza