Ma come ti quotoooooooooooooooooooo!!nikovic ha scritto:La moto ti deve far sorridere quando ci stai sopra e non quando la guardi di lato.

Ma come ti quotoooooooooooooooooooo!!nikovic ha scritto:La moto ti deve far sorridere quando ci stai sopra e non quando la guardi di lato.
eh non ci credere, ma se ha la passione della moto non vedo perchè castrarla stando seduti dietro. che c'è di male? tra l'altro mica son poi poche le coppie entrambe motorizzate...Essevuista Inside ha scritto: può.eccome se può.ma per 1 viaggio che ti fai all'anno e 4-5 uscite in coppia durante la bella stagione gli dici di comprarsi una moto?
quando lei ti chiede di venire dietro a te?
non ci credo neanche se lo vedo...
Ragazzi non si può avere tutto per ragioni fisichemay85 ha scritto:Essevuista Inside.. amen
estetica a parte non mi sembra molto sportiva, io intendo dire una come questa
(mi fa scappotare)
ma dove la metto la zavorra?![]()
un k1300 appena postato è la risposta a tutto ciò...comodo in due, ma animalesco se vuoi divertirti (anche troppo)nikovic ha scritto:Le cruccone! allo anche un K1300?
Ma sai che c'e' che noi pensiamo sempre alla moto come un oggetto per andare veloci anche in pista! Una moto piu' votata alla comodita' e meno sportiva.
Quindi le case si son adeguate, sportive esagerate a discapito del passegero e moto turistiche sempre meno sportive.
Le vecchie sportive stradali, buone per tutto e nulla non esistono piu'
Essevuista Inside ha scritto:un k1300 appena postato è la risposta a tutto ciò...comodo in due, ma animalesco se vuoi divertirti (anche troppo)nikovic ha scritto:Le cruccone! allo anche un K1300?
Ma sai che c'e' che noi pensiamo sempre alla moto come un oggetto per andare veloci anche in pista! Una moto piu' votata alla comodita' e meno sportiva.
Quindi le case si son adeguate, sportive esagerate a discapito del passegero e moto turistiche sempre meno sportive.
Le vecchie sportive stradali, buone per tutto e nulla non esistono piu'![]()
ce ne sono anche altre..la fz1 fazer che la si può prendere a prezzi decenti
gidea75 ha scritto:... vista dal vero ieri ...
tu non sei attendibile in fatto di apriliagidea75 ha scritto:... vista dal vero ieri ...