enjoyash ha scritto:ma secondo me qualcosa col fascicolatore è indispensabile se ti serve per quello che credo io...
comunque oggi per i corridoi a venezia se ne sentivano di tutti i colori, cioè gente no in alto mare, in profonda lagunadimmerda per sta cosa
io ieri ho cominciato con una memoria senza documenti
allora, da quando mi si e' scassata la epson con lo scanner, o meglio, da quando la epson mi ha bloccato l'uso dello scanner perche' a suo dire si e' riempito il tampone dove spurga l'inchiostro..
sono passato ad una laser hp ed ho abbattuto ancor piu' i costi, visto che con 6 euro di toner nuovo, e non rigenerato, posso stampare 2000 fogli
di qui alcune denunce, ed altre da completare, con carriolate di fogli allegati, vista la poca spesa
e per altro usavo, in attesa di decidere, uno scanner portatile ricaricabile
enjoy, quelle col fascicolatore le ho viste. ma ho anche capito che non e' sicuro che non facciano cilecca e saltino chesso' un foglio ecce. quindi tocca dempre controllare manualmente ecc.
a sto punto, se sei un artigiano, ed hai pretese artigianali, e non sei una multinazionale del fallo
a me va credo piu' che bene uno scanner sciolto a facciata singola. e quanti documenti che offra la possibilita' di scansionare foglio dopo foglio e montare in automatico un solo pdf. cosa che questi due scanner fanno, ma che ho capito che potrei fare con qualunque altro anche attraverso la licenza adobe acquistata
ora decidetevi. adesso che mi son deciso in un senso, quasi, arrivi bello bello e mi ingarbugli le idee?
secondo me oramai col digitale difficilmente mi ritroverei ad allegare migliaia di fogli di carta da scansionare. anzi, anche le volte che ho depositato carriolate di carta, il 99% della roba era gia' nel PC in formato elettronico
quindi?
le piu' economiche e convenienti per costo resa sono le hp. ma dome lo metto quello scatolone orrendo
fossi ghedini, bah, ancora ancora. ma onestamente non ci terrei proprio ad esserlo, piuttosto farei il drogato delinquente
dici ce non va bene per roba leggera?
di sicuro meglio dello scanner portatile che paro quello della sechiuriti all'aeroporto
e poi sia chiaro, io 500 euro di scanner non li spendo

solo scanner con l'accrocco costano uno sfacelo. solo le hp pro laserjet sono abbordabili con 150/200/250
ma son piu' brutte delle fiat di marchionne porchilmondo
quindi?