Info regolazioni

Rispondi
STEELGIOVI
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Street Triple R

Info regolazioni

Messaggio da STEELGIOVI » gio apr 14, 2011 1:34 pm

Ciao a tutti...
ieri ho montato il mono sachcs(per intenderci quelli che vendeva andy) sulla mia sv 650 del 2000...il mono l'ho precaricato fino ad avere 29 30mm di sag raider , assieme al mono ho aggiunto pure i leveraggi piu' corti,quelli che per intenderci alzavano il kulo si 2cm.
Le forche sono sfilate di 4mm..purtroppo la moto nn sono riuscito a provarla bene causa incidente al dito della mano sx che si e' rimediato un taglio da 3 punti di sutura mentre stavo forando la fascetta per tenere il mono. :testacalda:

Ora vi chiedo..secondo voi puo' funzionare o rischio di avere una moto troppo nervosa...ve lo chiedo perche' vorrei evitare di fare 250km (il prox giro) con una moto che nn si doma...(purtroppo nn la potro' provare per 8 gg rischio di far saltare i punti) ogni consiglio e' ben accetto.

Ps per il sag rider del mono,mi sono tenuto un po basso in quanto nn avevo voglia di mettere tuta casco e stivali e la moto era solo con il telaietto senza carene e nulla...aveva solo un peso da 5kg che all'incirca e' il peso della tuta sopra la sella . quindi il sag dovrebbe essere leggermente superiore.

grazie anticipatamente a tutti
Immagine

sbalbi
Supporter
Supporter
Moto: sv 650 alias bidet

Re: Info regolazioni

Messaggio da sbalbi » gio apr 14, 2011 6:22 pm

vai tranquillo :wink: io darei ancora un giro di precarico a stringere visto che poi con tuta casco e tutta la moto rimontata il peso lievita.
Immagine

nothing lasts forever... addio sic. un giorno mi insegnerai a guidare.

https://www.facebook.com/4gmotoitalia" onclick="window.open(this.href);return false; corsi di guida in pista, prove libere, corsi supermotard! contattatemi per ogni info

rospo23
Piegatore
Piegatore

Messaggio da rospo23 » gio apr 14, 2011 7:04 pm

Non sarà troppo alta dietro?Con due cm di rialzo e 4 mm di sfilo arriviamo a circa tre cm,o sbaglio?
è sempre primavera

iguanapik
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Moto: street triple r

Messaggio da iguanapik » gio apr 14, 2011 9:11 pm

monto lo stesso mono con gli stessi leverismi e lo stesso sag e mi trovo benissimo, io ho sfilato di 10mm la forca ma monto lo stage 2 1/2 di Ros e non ho nessun problema, anzi un ottimo inserimento in curva.
Piuttosto fai attenzione al precarico del mono, io col settaggio di base lo trovavo molto secco e con poca escursione, gli ho dato 10-12 giri di compressione e ho sfrenato un pelo anche l'estensione. Io peso 70 kg :wink:
Immagine

STEELGIOVI
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Street Triple R

Messaggio da STEELGIOVI » gio apr 14, 2011 9:49 pm

raga quale era il settaggio di base??
so di un fantomatico foglio..ma siccome nn l'ho avuto..dato che il mio e' di seconda mano..qualcuno potrebbe mandarmi i settaggi base?
grezie
Immagine

Rispondi