Gara Carpasio
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: mezzo appiedato...
Gara Carpasio
Correva anche questa bella biondina! E dava anche gassss!
E poi dicono che una donna fatica a toccare terra.........

Re: R: Gara Carpasio
Direi che è la stessa della biondina ma trasformata in stradaleolivier ha scritto:Che moto è questa?

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"

EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"

-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
Re: Gara Carpasio
ma... una foto della biondina senza casco non ce l'hai?

-
- Pilota Ufficiale
Re: R: Gara Carpasio
Bravo!_GM_ ha scritto:Direi che è la stessa della biondina ma trasformata in stradaleolivier ha scritto:Che moto è questa?
Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2

Ha messo insieme pezzi usati di varie moto. Principalmente un sxv 550 con avantreno di un 125 (mito?) carene ducati 999 e via in gara!

-
- Pilota Ufficiale
Purtroppo senza casco no!sniper765 ha scritto:ma... una foto della biondina senza casco non ce l'hai?

Ne ho senza tuta........va bene uguale?

Sempre un grande fascino le gare in salita........
Ho conosciuto a Castelletto degli over 50 che fanno salita con i gp. Passione allo stato puro
Ho conosciuto a Castelletto degli over 50 che fanno salita con i gp. Passione allo stato puro

-
- Pilota Ufficiale
Ormai alla categoria over 50 mi manca poco......e anche tu forse non sei molto lontano. Comunque strano perché i GP in salita sono quasi inesistenti.Solo ieri ne correvano una decina, ma erano stranieri, visto che la gara era valida per l'europeo, mentre gli Italiani corrono principalmente con gli SP. Erano mica dei GP d'epoca?solex ha scritto:Sempre un grande fascino le gare in salita........

olivier ha scritto:Ormai alla categoria over 50 mi manca poco......e anche tu forse non sei molto lontano.solex ha scritto:Sempre un grande fascino le gare in salita........
Verissimo![]()
![]()
Comunque strano perché i GP in salita sono quasi inesistenti.Solo ieri ne correvano una decina, ma erano stranieri, visto che la gara era valida per l'europeo, mentre gli Italiani corrono principalmente con gli SP. Erano mica dei GP d'epoca?
E per di più arrivava/arrivavano dalla Liguria, mi sembra fossero genovesi. Era un gruppetto con Honda 125 Gp, Yamaha TZ 250 e honda NSR 250 (rarissima in Italia). Non d'epoca anche se cmq erano moto con alle spalle 12/15 anni
Chiaccherando mi hanno detto che partecipava/partecipavo all'Europeo (salita) che non sapevo neanche esistesse

Quando ti fai vedere a Castelletto?
-
- Pilota Ufficiale
Il 125 era mica questo?solex ha scritto:olivier ha scritto:Ormai alla categoria over 50 mi manca poco......e anche tu forse non sei molto lontano.solex ha scritto:Sempre un grande fascino le gare in salita........
Verissimo![]()
![]()
Comunque strano perché i GP in salita sono quasi inesistenti.Solo ieri ne correvano una decina, ma erano stranieri, visto che la gara era valida per l'europeo, mentre gli Italiani corrono principalmente con gli SP. Erano mica dei GP d'epoca?
E per di più arrivava/arrivavano dalla Liguria, mi sembra fossero genovesi. Era un gruppetto con Honda 125 Gp, Yamaha TZ 250 e honda NSR 250 (rarissima in Italia). Non d'epoca anche se cmq erano moto con alle spalle 12/15 anni
Chiaccherando mi hanno detto che partecipava/partecipavo all'Europeo (salita) che non sapevo neanche esistesse![]()
![]()
![]()

-
- Pilota Ufficiale
Eccola!sniper765 ha scritto:ma... una foto della biondina senza casco non ce l'hai?
- Allegati
-
- 10156098_10202736264360310_519751954_n.jpg (11.96 KiB) Visto 4469 volte

-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
e lo chiedi anche?olivier ha scritto:Purtroppo senza casco no!sniper765 ha scritto:ma... una foto della biondina senza casco non ce l'hai?
![]()
Ne ho senza tuta........va bene uguale?

beh, beh,olivier ha scritto:Eccola!sniper765 ha scritto:ma... una foto della biondina senza casco non ce l'hai?
direi niente male.

olivier ha scritto:Il 125 era mica questo?solex ha scritto:olivier ha scritto:Ormai alla categoria over 50 mi manca poco......e anche tu forse non sei molto lontano.solex ha scritto:Sempre un grande fascino le gare in salita........
Verissimo![]()
![]()
Chiaccherando mi hanno detto che partecipava/partecipavo all'Europeo (salita) che non sapevo neanche esistesse![]()
![]()
![]()
Proprio lei
-
- Piegatore
- Moto: SV1KS K5
- Nome: Gianfranco
- Contatta:
Toh !! La Marina !!!olivier ha scritto:Correva anche questa bella biondina! E dava anche gassss!
Ci dà davvero del gran gas, e non tocca praticamente terra !!
Il suo meccanico le mette un PIETRONE

L'insostenibile leggerezza dell'ergal...

L'SV blu va di più...

L'SV blu va di più...
-
- Pilota Ufficiale
Valentina marino?Dr. Ergal ha scritto:Toh !! La Marina !!!olivier ha scritto:Correva anche questa bella biondina! E dava anche gassss!
Ci dà davvero del gran gas, e non tocca praticamente terra !!
Il suo meccanico le mette un PIETRONEaccanto alla moto per farle appoggiare bene il piede, così non farle tenere la moto tutta inclinata in partenza (lei deve praticamente scendere di sella per toccare con un piede)

Avederla passare sembrava salire forte, non vincente, ma forte.La classifica invece la vede indietro...comunque ha beccato 6 secondi che non sono per nulla molti.