enjoyash ha scritto:oh dite quello che volete ma Marquez ha anche un kulo pazzesco...quando sbaglia trova sempre la via di fuga asfaltata e mai il ghiaione...
emblematico il contatto di oggi con Pedrosa...a parti invertite l'anno scorso gli ha rotto il cavetto del TC, e lui non ha perso neanche un decimo... oggi, al contrario ci rimette un secondo Pedrosa (che secondo me ne aveva un pelo di più) e lui non ha nessun danno!
Ho pensato la stessa cosa pure io...gli va sempre tutto bene. Poi che sia al momento il più forte non si mette in dubbio, ma forse non avrebbe tutto sto vantaggio in classifica.
Pedrosa mi è piaciuto davvero moltissimo, ci ha messo finalmente la cattiveria giusta (anche se è costato il recupero di Rossi), peccato x il finale, ma a fine gara l'ho visto molto contento. Bravo Dani.
Rossi ha fatto una bella gara, con MM ha battagliato un po' ma secondo me le due Honda hanno qualcosa in più di Yamaha.
Lorenzo invece mi ha deluso, non so se ha avuto problemi, però è tornato a fare il 4 del gruppo che conta.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk