Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto

-
trinikos85
- Pilota Ufficiale

- Moto: Kawasaki ZX6r 636 05
- Nome: ESSEVUoiaccelero
Messaggio
da trinikos85 » ven giu 06, 2014 9:16 pm
Hellraiser ha scritto:Tia_from_romagna! ha scritto:Branco di tamarri...che mettano i velox a pioggia!

Oggi mi sono beccato tre tizi coi custom. Veramente belli, secondo me ci hanno buttato su un botto di soldi. Al semaforo mi affianco e gli faccio i complimenti. Questo mi ringrazia e al verde parte a "fuoco" come a volermi sverniciare... rimango così
indovinate che è successo al semaforo successivo?

Hai ingranato la prima con il cavalletto inserito e ti si è spenta la moto?
Inviato a causa della mancanza del da farsi...
[center]la vita è una grande scalata...faticosissima,ma in cima il panorama è mozzafiato![/center][/color]
-
Tia_from_romagna!
- Sv-Giro: i 100 bagni

- Moto: CIcciolina
Messaggio
da Tia_from_romagna! » ven giu 06, 2014 9:43 pm
Hellraiser ha scritto:Tia_from_romagna! ha scritto:Branco di tamarri...che mettano i velox a pioggia!

Oggi mi sono beccato tre tizi coi custom. Veramente belli, secondo me ci hanno buttato su un botto di soldi. Al semaforo mi affianco e gli faccio i complimenti. Questo mi ringrazia e al verde parte a "fuoco" come a volermi sverniciare... rimango così

Era lui?

-
NaNNi
- Pilota Ufficiale

- Moto: CBR 1000rr HRC
- Nome: Desire
Messaggio
da NaNNi » mar giu 10, 2014 11:23 am
Hellraiser ha scritto:il fenomeno... ha scritto:mah bello tutto, ma usata in città, boh contenti voi...come avere una ferrari e girarci solo in centro a fare la spesa...
Eh, mica tanto. Con la ferrari sei in mezzo al traffico e non hai fisicamente modo di scannarla. Con una moto, anche al mattino presto, se non c'è tanto traffico le puoi tirare il collo abbastanza bene. Anzi, ho scoperto che il mattino nell'ora di punta è il momento migliore per scannarla perché non ci sono pattuglie o velox dell'ultimo minuto. E ci sono diversi svincoli o tratti di alcune statali che se non c'è tanto traffico sono da ginocchio per terra a 150-160 o anche +. Certo, se ti becchi la macchia d'olio...
Quoto tutto quello detto fin'ora......e domani devo farmi un 40ina di km di tangenziale alle 6 del mattino, secondo voi prendo la macchina?!
Il CBR è già li che scalpita...

-
Hellraiser
- Meccanico Box

- Moto: Multi S Pikes Peak
- Nome: Rossa de cavei
-
Contatta:
Messaggio
da Hellraiser » mer giu 11, 2014 6:00 pm
Tia_from_romagna! ha scritto:Hellraiser ha scritto:Tia_from_romagna! ha scritto:Branco di tamarri...che mettano i velox a pioggia!

Era lui?

No a lui l'avrei fatto passare