unire pdf, ma tanti tanti tanti tanti!
-
- Ulisse io
- Contatta:
unire pdf, ma tanti tanti tanti tanti!
qualcuno mi consiglia un software per unire pdf, magari da quelli da unire avere la possibilita' di togliere qualche pagina, e magari che abbia qualcosa di visuale o che sia comunque facile predisporli in un certo ordine e poi ottenere un unico file?
anche, e forse meglio, qualcosa a pagamento, che ovviamente non costi uno sproposito, ma che permetta di unire con relativa semplicita' anche 300 file pdf ciascuno composto da diverse pagine. cazzarola posso usare di puo' o meno automatizzato?
anche, e forse meglio, qualcosa a pagamento, che ovviamente non costi uno sproposito, ma che permetta di unire con relativa semplicita' anche 300 file pdf ciascuno composto da diverse pagine. cazzarola posso usare di puo' o meno automatizzato?
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Cbr600rr/ex sv650s
- Nome: la viziata
Re: unire pdf, ma tanti tanti tanti tanti!
Io con acrobat 9 pro extended posso unire più pdf in un unico file
Re: R: unire pdf, ma tanti tanti tanti tanti!
Io uso bullzip pdf x unirli. Prova a darci un occhio
Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"

-
- Ulisse io
- Contatta:
il secondo sembra una stampante virtuale come quella che ho, pero se e' in grado di unire con semplicita' dopo provo a istallatlo nel pc
il primo non se ne o
parla! cazzarola buttato un occhio da cell e prima e' saltato fuori 800 dollari, poi da un altra parte la versione italiana a quasin 300 euro!
io ho gua un qualcosa nel pc, ma ricordo che gia' su pochi fike era una rottura di maroni. non posso ogni file della cartella andarlo a selezionae uno ad uno 300 e passa bolte, mi portano alla neuro. seno' tanto vale faccio prima a stampare come al solito indebitandomi per la patria
il primo non se ne o
parla! cazzarola buttato un occhio da cell e prima e' saltato fuori 800 dollari, poi da un altra parte la versione italiana a quasin 300 euro!
io ho gua un qualcosa nel pc, ma ricordo che gia' su pochi fike era una rottura di maroni. non posso ogni file della cartella andarlo a selezionae uno ad uno 300 e passa bolte, mi portano alla neuro. seno' tanto vale faccio prima a stampare come al solito indebitandomi per la patria

-
- Administrator
- Moto: sv650s k6
come detto già sopra ...al momento anche io uso acrobat x pro ...gentilemtne regalato ...
PDFToolkit e un po' di capacità di scripting.
Buona giuntatura.
Buona giuntatura.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Io bullzip lo usavo x generare pdf, però era comodo anche x unire
NOW: Waiting for...BOH!

PDF SPlit & Merge già provato?
-
- Ulisse io
- Contatta:
a parte i software che mi avevate detto che ancora non ho provato nel pc, ora ho anche acrobat che monta e smonta pdf, o meglio, dai nomi dei menu' a tendina fa di tutto e di piu'. il guaio che tocca fare prove e controprove per imparare che sono le opzioni.
alla fine mi sono buttato sulla firma digitale delle poste proprio perche' c'era la licenza adobe per i pdf. anche se la rottura di maroni che vuole sempre la chiavetta inserita seno' non parte
alla fine mi sono buttato sulla firma digitale delle poste proprio perche' c'era la licenza adobe per i pdf. anche se la rottura di maroni che vuole sempre la chiavetta inserita seno' non parte

-
- Meccanico Box
- Moto: Multi S Pikes Peak
- Nome: Rossa de cavei
- Contatta:
Ci sono anche applicazioni online che lo fanno aggratis senza nessun watermark
ॐ ♥ ~~ Namaste ! ~~ ♥ ॐ

-
- Postino
- Moto: sv650s '99