Come si chiamano le scarpe con la suola a banana?
Come si chiamano le scarpe con la suola a banana?
Magari qualcuno si ricorda... come cavolo si chiamano quelle scarpe con la suola convessa (a banana) che in pratica non ti fanno mai stare fermo?
Quelle che in teoria farebbero bene alla schiena?
Help!
Quelle che in teoria farebbero bene alla schiena?
Help!
<b>SV Village People Team: - the Mascotte</b>
Membro Famigghia: <b>Fratellino</b>
Non può piovere per sempre... ma il K-way me lo porto!

-
- Paletta Racing
Re: Come si chiamano le scarpe con la suola a banana?
Shape-ups ... comprate a New York a dicembre e da allora non riesco ad usare altro... fantastiche!
Non posso dirti se alzano il c.ulo e raddrizzano la schiena (per fortuna non ne ho bisogno ... .
) ma posso darti per certo che anche dopo intere giornate a girare a piedi non si sente la stanchezza.
La prima sensazione è stata strana, sembra davvero di stare in equilibrio e non poter stare fermi.
Poi mi ci sono abituato e adesso mi fa strano mettere delle scarpe con la suola "normale" ... sembra di avere i piedi piatti.
Non posso dirti se alzano il c.ulo e raddrizzano la schiena (per fortuna non ne ho bisogno ... .

La prima sensazione è stata strana, sembra davvero di stare in equilibrio e non poter stare fermi.
Poi mi ci sono abituato e adesso mi fa strano mettere delle scarpe con la suola "normale" ... sembra di avere i piedi piatti.
-
- Manetta Suprema
- Moto: exSVexTLoraGSXR1000
- Nome: Andrea

-
- Manetta Suprema
- Moto: street triple r
le hai davvero? non ho mai visto un uomo indossare quelle scarpe, posti una foto? Potrebbe essere meglio delle barzellette di Indegno!gidea75 ha scritto:Shape-ups ... comprate a New York a dicembre e da allora non riesco ad usare altro... fantastiche!
Non posso dirti se alzano il c.ulo e raddrizzano la schiena (per fortuna non ne ho bisogno ... .) ma posso darti per certo che anche dopo intere giornate a girare a piedi non si sente la stanchezza.

-
- Manetta Suprema
le ho trovate.. ma davvero vanno bene ?iguanapik ha scritto:le hai davvero? non ho mai visto un uomo indossare quelle scarpe, posti una foto? Potrebbe essere meglio delle barzellette di Indegno!gidea75 ha scritto:Shape-ups ... comprate a New York a dicembre e da allora non riesco ad usare altro... fantastiche!
Non posso dirti se alzano il c.ulo e raddrizzano la schiena (per fortuna non ne ho bisogno ... .) ma posso darti per certo che anche dopo intere giornate a girare a piedi non si sente la stanchezza.

-
- Segardino
- Moto: sv 650 N '00
Un attimo fà c'era proprio un banner di quelle scarpe! 

[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea
-
- Paletta Racing
L'ho detto ... non credo all'effetto lifting ma la comodità anche dopo ore di camminata è provata e riprovata.jessi james ha scritto: le ho trovate.. ma davvero vanno bene ?
Non so che uomini frequenti tu ma le ho ai piedi anche adesso, solo non posso postare foto da questo pc. Come stile sono tipo le Merrell ...iguanapik ha scritto: le hai davvero? non ho mai visto un uomo indossare quelle scarpe, posti una foto? Potrebbe essere meglio delle barzellette di Indegno!
La marca americana è Sketchers e il modelli a banana sono quelli della linea Shape-Ups.
Esistono però le più costose MTB che sono, credo, svizzere e vengono il doppio circa delle Sketchers.
Anche la Reebok le fa, ma non mi ricordo come le chiama.
Confermo che sono comode, anche io le ho prese a NY la scorsa estate
poi però ho scoperto che si trovano anche qui in Italia.
Ci sono sttai diversi articoli sui giornali e non tutti gli ortopedici sono convinti della loro bontà.
Secondo me son comode, ma non sono proprio elegantizzime
Esistono però le più costose MTB che sono, credo, svizzere e vengono il doppio circa delle Sketchers.
Confermo che sono comode, anche io le ho prese a NY la scorsa estate

Ci sono sttai diversi articoli sui giornali e non tutti gli ortopedici sono convinti della loro bontà.

-
- Paletta Racing
Sì, solo che là le ho pagate 88 dollari, qui a meno di 90 euro non si trovano ...357magnum ha scritto: anche io le ho prese a NY la scorsa estatepoi però ho scoperto che si trovano anche qui in Italia.
-
- Manetta Suprema
interessante nn si direbbe dalle foto! son contento che ti trovi bene se avrò occasione le proverò , son curioso.gidea75 ha scritto:L'ho detto ... non credo all'effetto lifting ma la comodità anche dopo ore di camminata è provata e riprovata.jessi james ha scritto: le ho trovate.. ma davvero vanno bene ?
Non so che uomini frequenti tu ma le ho ai piedi anche adesso, solo non posso postare foto da questo pc. Come stile sono tipo le Merrell ...iguanapik ha scritto: le hai davvero? non ho mai visto un uomo indossare quelle scarpe, posti una foto? Potrebbe essere meglio delle barzellette di Indegno!

E perchè pensi che le abbia prese?gidea75 ha scritto:Sì, solo che là le ho pagate 88 dollari, qui a meno di 90 euro non si trovano ...357magnum ha scritto: anche io le ho prese a NY la scorsa estatepoi però ho scoperto che si trovano anche qui in Italia.
me l'aveva detto Chicco che le aveva comperate ad aprile

-
- Paletta Racing
357magnum ha scritto:E perchè pensi che le abbia prese?gidea75 ha scritto:Sì, solo che là le ho pagate 88 dollari, qui a meno di 90 euro non si trovano ...357magnum ha scritto: anche io le ho prese a NY la scorsa estatepoi però ho scoperto che si trovano anche qui in Italia.
me l'aveva detto Chicco che le aveva comperate ad aprile![]()
![]()
Parli di banane e subito spuntano i vecchietti pervertiti ...

Piuttosto, non sai se ci ricapita a breve? Almeno me ne faccio portare qualche altro paio ...
Grande Magnum!!! Esatto intendevo proprio queste, grazie!357magnum ha scritto:La marca americana è Sketchers e il modelli a banana sono quelli della linea Shape-Ups.
Confermo che sono comode, anche io le ho prese a NY la scorsa estatepoi però ho scoperto che si trovano anche qui in Italia.

Me le ha decantate oggi un collega (veramente m'ha fatto du' palle così) ma non mi ricordavo la marca!

-
- Sancho
- Moto: BMW R1200RT
- Nome: HB
Alessio, segui MBT 
Se li becchi in fiera riesci a spuntare sconti notevoli, e sono scarpe molto valide.
Se devi acquistarle vedi di parlarne col tuo ortopedico, mi sa che puoi recuperare parte della spesa

Se li becchi in fiera riesci a spuntare sconti notevoli, e sono scarpe molto valide.
Se devi acquistarle vedi di parlarne col tuo ortopedico, mi sa che puoi recuperare parte della spesa

Niente è per sempre. E non è detto che sia un male

Devo parlarne con il mio orto...cheeee?Hobbit Bahlsen ha scritto:Alessio, segui MBT

Ale... mo mi gratto... ma per il momento grazie al Signore dell'ortopedico non né ho bisogno...

E che questo mio collega mi ha decantato in tutte le manier possibili queste scarpe sostenendo che sono le scarpe più comode del mondo!
Soprattutto per camminare parecchio... ad esempio in vacanza a zonzo tutto il giorno.
Lui ora se veste casual, indossa solo quelle scarpe dice che non tornerebbe indietro per nessuna scarpa manco per la più comoda delle scarpe da running...
...e da li la cossa mi ha incuriosito e non poco.

-
- Sancho
- Moto: BMW R1200RT
- Nome: HB
Mah, insomma, i gusti sono gusti... sono comode ma sopratutto all'inizio la fatica la senti (perché la fai).
E per avere un senso pratico dovresti proprio abbandonare le scarpe tradizionali per passare alle bananate, il che prevede un pò una spesuccia...
Comunque: alle fiere puoi provarle e puoi spuntare sconti interessanti. Poi vedi te.
E per avere un senso pratico dovresti proprio abbandonare le scarpe tradizionali per passare alle bananate, il che prevede un pò una spesuccia...
Comunque: alle fiere puoi provarle e puoi spuntare sconti interessanti. Poi vedi te.

Niente è per sempre. E non è detto che sia un male

Se mi metti un peso dentro la suola ti trasformi in lui

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Elena bicilindrica
- Nome: Davide
- Contatta:
Elfo_SV ha scritto:Se mi metti un peso dentro la suola ti trasformi in lui
![]()
![]()
![]()
piccolo grande OT
Elfo la tua firma mi risveglia l'ormone.....

In Scotch Whisky we trust...

i manga sono sempre i manga.... contento che piacciaThe flame ha scritto: piccolo grande OT
Elfo la tua firma mi risveglia l'ormone.....![]()
![]()
![]()