e non hai un link con qualcuno che lo vende gia' bello che fatto?
che poi sai come son tutti, anche se magari li si considera amici o parenti, poi se ne escono tutti se c'e qualche problema, ah ma chissa' che cosa hai fatto, e' colpa tua e ' colpa mia. preferisco che sia un qualcosa che si acquista ed arriva bello che pronto senza metterci mani, se non magari per cambiarci il solo hard disk o la ram
quindi con pure l'os istallato. che poi come detto la gente ci mette poco scaricarti anche a torto qualcosa se poi nell'insieme dopo aver istallato l'os si hanno noie
ti sei mai trovato che vai per sistemare qualcosa, la sistemi, e poi dopo due giorni accade altro
e ti senti dire, ma prima andava ora non va piu', magari hai toccato qualcosa che non dovevi toccare, hai fatto qualcosa che non dovevi fare
situazione che vorrei evitare per esperienza. se non poi me le fan girare anche se son tranqyuillo di solito
altrimenti se non hai un link di qualcosa gia' assemblato anche uno commerciale che per te va bene
io poi che tante volte son fissato coi lenovo, pure li guardandoci non sai mai cosa consigliare che ci sono millemila modelli tutti apparentemente uguali che non si capisci quasi manco cosa cambia se non il prezzo che chesso', ti parte anche da 250/270 senza os e poi arriva come niente a 2000 euro