Secondo me è una cacchina! Si blocca subito!

Sono loggato...ma non mi chiede nulla!stez90 ha scritto:Si che si può mettere in automatico, se sei loggato te lo chiede.. L'unica cosa buona è che hanno aggiunto (in certe zone) le mappe fatte con fotogrammetria 3d... carine!
Fatto! Grazie mille! Ora è perfetto!stez90 ha scritto:Si, appena fai il passaggio e ti compare il maps "vecchio", in alto esce un messaggio su sfondo giallo che ti chiede se vuoi memorizzare la scelta..
Io uso un programmino...mi pare si chiami Tyre! Scegli "mappa" e "motore"...e lui ti sputa fuori i waypoint per il navigatore!sara23 ha scritto:Io lo odio. Hanno tolto la possibilità di scaricarsi i percorsi creati in formato klm...ora ti fanno inviare solo il link della mappa, ma se vuoi il percorso per metterlo nel navigatore, o usi il loro o lo crei punto per punto sul navigatore![]()
Quando apri il programma tyre puoi scegliere tra varie mappe...tra le quali c'è pure google maps! E' come avere google maps all'interno del programma!sara23 ha scritto:Però se hai un percorso fatto su google maps non te lo carica, giusto?
Ma su google i percorsi li dovevi comunque creare...o no? Anzichè crearli in google maps li crei in tyre!sara23 ha scritto:Quindi devo cmq metterli io i waypoint. Non come prima che col file KLM estratto da google lo trasformavo in gpx.
Se devo fare lo stesso lavoro, a sto punto lo faccio direttamente sul navigatore