Grazie 1000!neeko72 ha scritto:e allora è la B002...dal telefono mi è un po' difficile consultare cataloghi e tu non hai specificato che tipo di pinza brembo...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Allora vado di B002EX!
Grazie 1000!neeko72 ha scritto:e allora è la B002...dal telefono mi è un po' difficile consultare cataloghi e tu non hai specificato che tipo di pinza brembo...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Boh, comunque la media chilometrica con le cm55 leggendo in giro è sui 7000/8000 km, son pastiglie racing sinterizzate, mi sembra più strano siano durate così tanto a te più che così poco a me.DTJ ha scritto:io ho le cm 55 su pinze originali,ci avro fatto 15000 kilometri e stanno a meta, e freno forte...non so come abbiano fattto a durarti solo 7000 kilometri.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.