ma la ktm 990 SMT 2014??
-
- Administrator
- Moto: sv650s k6
ma la ktm 990 SMT 2014??
ma la ktm ha tolto da listino la 990 SMT?
in procinto di arrivare un nuovo modello ...o l'hanno segato ?
in procinto di arrivare un nuovo modello ...o l'hanno segato ?
Re: ma la ktm 990 SMT 2014??
A mio avviso la moto migliore per uso stradale, fosse solo piu bassa lei o piu alto io.....
Prendersi una donna piu alta di te nn è un problema, ma una moto...... son dolori
Prendersi una donna piu alta di te nn è un problema, ma una moto...... son dolori

Riso in bianco FINITO!!!!!

-
- RISPECT!!!
- Moto: CESSO
- Nome: SI
E questo lo posso capire, hanno il modello bestia.

sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
-
- Administrator
infatti ...è un pò strano ..magari il duke 990 era un pò in contrasto con il mostro nuovo ...
ma la smt è ben lontnaa dalla Adventure....
che peccato :_( vorrà dire che mi prenderò una 2013......esattamente nel 2033 ...quando sarà d'epoca.... unica possibilità in cui forse me la potrò permettere! :_(
ma la smt è ben lontnaa dalla Adventure....
che peccato :_( vorrà dire che mi prenderò una 2013......esattamente nel 2033 ...quando sarà d'epoca.... unica possibilità in cui forse me la potrò permettere! :_(
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Elena bicilindrica
- Nome: Davide
- Contatta:
come disse montanelli riguardo la fede, vorrei mi piacesse la smt per spendere di meno della mts...

In Scotch Whisky we trust...

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: KTM990SMT, R6 pista
sono abbastanza diverse nell'uso smt e mts, ti consiglio di provarle entrambe (se non l'hai già fatto)
però se non ti piace, inutile perder tempo
-
- Administrator
The flame ha scritto:come disse montanelli riguardo la fede, vorrei mi piacesse la smt per spendere di meno della mts...![]()

-
- Administrator
io devo assolutamente provare la ktm ..... il multi provato ..ora voglio togliermi la curiositàFrank_88 ha scritto:sono abbastanza diverse nell'uso smt e mts, ti consiglio di provarle entrambe (se non l'hai già fatto)
-
- Pilota Ufficiale
- Contatta:
intendo la adventure ovviamente (1190?), in cosa la classificheresti di diverso dalla multi? sono molto interessato!Frank_88 ha scritto:sono abbastanza diverse nell'uso smt e mts, ti consiglio di provarle entrambe (se non l'hai già fatto)

Ultima modifica di The flame il gio apr 10, 2014 11:45 am, modificato 1 volta in totale.

-
- Smanettone
- Moto: Ktm 990 smt
Io mi sono innamorato della ciclistica del smt, eppure vengo da un cbr 1000 che come ciclistica era ottima. Ma l'smt é incredibile non so come spiegarlo. É tutto facile e sbavi ad ogni accenno di curva. Mai provata una moto così.
------- l'evoluzione -------
sv650s -> cbr 1000rr fireblade -> 990 smt
sv650s -> cbr 1000rr fireblade -> 990 smt
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: SV650S K4
Re: R: ma la ktm 990 SMT 2014??
Che abbiano tolto la 990 superduke e la 990 adventure può avere senso, visto che ci sono le loro nuove sostitute...anche se poi potremmo stare a discutere se sono davvero le sostitute (nel senso che il 990 superduke era una bella naked incazzosa ma sfuttabile, il 1290 forse è fin troppo esagerata per essere una naked e il 1190 adventure, a detta di chi l'ha provata è molto più votata alla strada che non all'off road rispetto al 990 che era si enduro stradale ma che rispetto alle concorrenti se la cavava meglio in fuoristrada...ma si sa, serviva una vera antagonista al gs 1200)neeko72 ha scritto:se è per questo hanno pure tolto la superduke 990....
Per quanto riguarda il togliere da listino la 990 smt invece la cosa è più strana, non esiste una vera sostituta ktm a questo tipo di moto...peccato...provata agli orange days e quella di un amico ed era davvero un gran mezzo...

la velocità non serve a nulla...se corri nella direzione sbagliata...
"Sei pronto Jack?" "Io sono nato pronto" - Jack Burton (Kurt Russell) in "Grosso Guaio a Chinatown"
Chi semina vento raccoglie tempesta

se vi interessa, questo w.e. c'è il porte aperte aprilia/guzzi, dovrebbero far provare la Caponord 1200
Ma perche mts e smt990 che hanno di tanto diverso? Nn sn entrambe enduro stradali molto prestanti nel misto e guida sportiva, e al contempo macinatrici di km in buona comodità?
Inviato tramite un mubiatore artigianale
Speed.my favourite discipline.mìmìmì.
A' neekoooo.. Nn puoi star a dirmi la parola competitor ( causa università) a quest ora, mi fai scoppià la capoccia!
scherzo, anzi ho afferrato il concetto, l smt tende piu a un motard ( estreimizzando)

Speed.my favourite discipline.mìmìmì.
-
- Administrator
Re: R: ma la ktm 990 SMT 2014??
infatti per questo non capisco perche l abbiano tolta...secondo me era un ottima moto compromesso.....ben diversa da. GS. MST e adv....che fanno segmento a seneeko72 ha scritto:smt è molto più agile ma meno prestazionale di mts.. e con una dotazione di serie molto meno ricca... la competitor della multistrada è la adventure 1190 versione NON R![]()
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: dovrei farne di+
Sembra che abbiano eliminato tutta la linea 990, probabilmente non producono piú quel motorensel tutto, avendolo rimpiazzato col 1198 magari sulla stessa linea di produzione(?)

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: KTM990SMT, R6 pista
ovviamente mica troppo, se scrivi SMT vuol dire 990 SMT, la adventure non si chiama SMTThe flame ha scritto:intendo la adventure ovviamente (1190?), in cosa la classificheresti di diverso dalla multi? sono molto interessato!Frank_88 ha scritto:sono abbastanza diverse nell'uso smt e mts, ti consiglio di provarle entrambe (se non l'hai già fatto)
sul 1190 adventure non posso esprimermi perché mai provato.
come detto da Neeko, moto diverse...multi molto più "grossa", anche da condurre, con un sacco di gingilli in più e motore con alta potenza massima ma che onestamente non ho trovato così sfruttabilecqdoule ha scritto:Ma perche mts e smt990 che hanno di tanto diverso? Nn sn entrambe enduro stradali molto prestanti nel misto e guida sportiva, e al contempo macinatrici di km in buona comodità?
smt è una fottuta motardona ma resa utilizzabile tutti i giorni.
leggera ed agile da fare schifo! fai le rotonde con lo stivale che gratta l'asfalto senza neanche accorgertene, ti fai 600km di curve senza stancarti, ecc
tra l'altro, SEMBRA una enduro stradale, ma rispetto alle altre ha una posizione di guida sì dritta e comoda, ma non troppo...non so come spiegarvelo, dovreste provarla insieme ad altre.
il manubrio è meno lontano e largo delle sue concorrenti, cosa che ti porta a poterla guidare come una naked o come un motard, ma non è vicino come un hyper motard tanto per capirci...insomma, va provata

-
- Pilota Ufficiale
- Contatta:
quando ci ho girato avevo il sorriso a 32 denti ad ogni possibile regime di marcia! e avendo dei controlli elettronici notevoli ti permette appunto di sfruttarlo, al contrario di chi ha cavalleria ma non puoi usarla senza ammazzarti! sarei curioso verso sia la smt che la adventure ma imho son proprio brutt, ma brutt fort anca!Frank_88 ha scritto:ovviamente mica troppo, se scrivi SMT vuol dire 990 SMT, la adventure non si chiama SMTThe flame ha scritto:intendo la adventure ovviamente (1190?), in cosa la classificheresti di diverso dalla multi? sono molto interessato!Frank_88 ha scritto:sono abbastanza diverse nell'uso smt e mts, ti consiglio di provarle entrambe (se non l'hai già fatto)
sul 1190 adventure non posso esprimermi perché mai provato.
come detto da Neeko, moto diverse...multi molto più "grossa", anche da condurre, con un sacco di gingilli in più e motore con alta potenza massima ma che onestamente non ho trovato così sfruttabilecqdoule ha scritto:Ma perche mts e smt990 che hanno di tanto diverso? Nn sn entrambe enduro stradali molto prestanti nel misto e guida sportiva, e al contempo macinatrici di km in buona comodità?
smt è una fottuta motardona ma resa utilizzabile tutti i giorni.
leggera ed agile da fare schifo! fai le rotonde con lo stivale che gratta l'asfalto senza neanche accorgertene, ti fai 600km di curve senza stancarti, ecc
tra l'altro, SEMBRA una enduro stradale, ma rispetto alle altre ha una posizione di guida sì dritta e comoda, ma non troppo...non so come spiegarvelo, dovreste provarla insieme ad altre.
il manubrio è meno lontano e largo delle sue concorrenti, cosa che ti porta a poterla guidare come una naked o come un motard, ma non è vicino come un hyper motard tanto per capirci...insomma, va provata