Scusatemi la qualità delle foto...ma penso si veda

Che ne dite

Accetto qualsiasi tipo di commento!
Ciao.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
beh allora sei stato bravo, io l'avrei verniciato nero pero!io amo le curve ha scritto:Si.
Allora...ho preso una lamiera di Inox...poi con il pennarello ci ho disegnato il profilo...che ho poi tagliato con il traforo...quindi l'ho messo in morsa è l'ho piegato!![]()
Ciao.
iguanapik ha scritto:home made?
Ovviamente quello che ho scritto è una emerita ca**ata (scusate ma spesso non riesco ad serio)...ma boia...nessuno che mi abbia scritto qualcosa a riguardo.io amo le curve ha scritto:Si.
Allora...ho preso una lamiera di Inox...poi con il pennarello ci ho disegnato il profilo...che ho poi tagliato con il traforo...quindi l'ho messo in morsa è l'ho piegato!![]()
Ciao.
Già...a chi lo diciflacz3 ha scritto:bello mi piace complimenti!!!
(putroppo io non ho il coraggio di sostituire il plasticone... e anche lo scarico...![]()
![]()
)