Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto

-
quartapiena
- Piegatore

- Moto: sv 650 s
Messaggio
da quartapiena » gio apr 03, 2014 2:02 pm
neeko72 ha scritto:perdonatemi eh....ma nel 2014 con
1) navigatori con avvisi autovelox
2) cellulari con applicazioni con i velox
3) forum dove informarsi sui velox delle zone
4) leggi favorevoli in quanto i velox DEVONO essere sempre adeguatamente segnalati, sopratutto quelli fissi
prendere una multa x autovelox vuol dire veramente guidare con i paraocchi e un pò cercarsele....
ps preventivo: ho 30 punti sulla patente, 10.000 km l'anno in moto, 5.000 in scooter, 20.000 in auto...quindi i fatti mi cosano
ciao... personalmente non ho ancora mai preso un velox... però ti vedo un pò tanto bacchettone a te
non è che nella testa di una persona non possono esserci altri pensieri, soprattutto di questi tempi i pensieri abbondano anche e soprattutto nei momenti di relax... e quelli che mettono le macchinette ci marciano sopra a queste cose qui... ne vedo tanta di gente che cammina e si vede che pensa ad altro...
-
zagor
- Il Re dei Re

- Moto: R6
- Nome: oscar
-
Contatta:
Messaggio
da zagor » gio apr 03, 2014 4:13 pm
cucciolotto ha scritto:.... me la sono cavata con 40 euro di multa perchè "affrontava la curva in modo non adeguato alle condizioni del manto stradale...in curva ed in pendenza"...na roba simile!
in pratica ti hanno preso per il kulo anche loro per come guidi ?

-
nikovic
- RISPECT!!!

- Moto: CESSO
- Nome: SI
Messaggio
da nikovic » gio apr 03, 2014 4:25 pm
Pensa a Rocco che lavora co le palle
Scherzo comunque quoto Neeko sulla distrazione, anche se spesso quelli mobili non si riescono ad evitare, vuoi perche' si infrattano vuoi perche' non segnalano a dovere, ti vedi recapitare la multa e amen

sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente

-
nikovic
- RISPECT!!!

- Moto: CESSO
- Nome: SI
Messaggio
da nikovic » gio apr 03, 2014 4:33 pm
Dici? perche'?
Stiamo parlando di velox di passi e di come evitare? tolte le palle di Rocco e le tue spalle non ci vedo nulla di ot

sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente

-
enjoyash
- BAN

Messaggio
da enjoyash » gio apr 03, 2014 4:44 pm
ormai sto OT è diventata una fobia

-
4sk8ters
- Segardino

- Moto: sv 650 N '00
Messaggio
da 4sk8ters » gio apr 03, 2014 5:00 pm
zagor ha scritto:cucciolotto ha scritto:.... me la sono cavata con 40 euro di multa perchè "affrontava la curva in modo non adeguato alle condizioni del manto stradale...in curva ed in pendenza"...na roba simile!
in pratica ti hanno preso per il kulo anche loro per come guidi ?

No...come ho detto erano dietro una curva...che io ho fatto in "strisciata plastica"...