adesso ho 900 euro in più in tasca di cui mi faccio poco (salvo coprirmi gli 800 euro spesi in bolli arretrati la settimana scorsa) ma la mia prima vera "grande" moto non c'è più.
devo dire che mi è venuto un groppo in gola mentre aiutavo a caricarla.
Tutto quello che so sul 4 tempi l'ho imparato su di lei, ho passato sicuramente più ore in garage con le mani unte che non in sella, ma alla fine era proprio perfetta per me.
Per anni è stato il mio unico mezzo, poi è passata all'utilizzo weekendiaro quando ho preso auto e scooter, è poi col tempo diventata la seconda (con l'RSV, mia), poi la terza (con l'harley non mia) poi la quarta (con la DD 750 a metà) e infine la quinta (con il gixxer mio che devo ancora andarmi a prendere) ed era relegata all'uso in pista.
Alla fine ho finito lo spazio in garage (e la pazienza nel pagare i bolli) e non ho potuto fare altro che venderla.
Spero che il russo che la comprerà apprezzerà la cura che ho messo nel tenerla e i lavori fatti su scarico (un'opera d'arte di ROS) e motore. L'ultima rullata al banco ha riportato 75,4 CV alla ruota, sigh...

vabbè, continuo a dare GAS