E visto che il GS vende poco....
Re: E visto che il GS vende poco....
per forza, è brutta come la morte 

-
- Administrator
- Moto: sv650s k6
in effetti....enjoyash ha scritto:per forza, è brutta come la morte

-
- Sv-Giro: i 100 bagni
- Moto: CIcciolina
Ah beh, i GS son bellissimi infatti...enjoyash ha scritto:per forza, è brutta come la morte

Non ti scordar di me:
http://www.sv-italia.it/forum.old/viewt ... eb69ef62f5
La genesi del motobarismo...
-
- Pilota Ufficiale
No, fan ca.care, ma sono comunque bmw e ciò fa fikoTia_from_romagna! ha scritto:Ah beh, i GS son bellissimi infatti...il fenomeno... ha scritto:per forza, è brutta come la morte

-
- Sv-Giro: i 100 bagni
- Moto: CIcciolina
Eeeesatto!Lizard ha scritto:No, fan ca.care, ma sono comunque bmw e ciò fa fikoTia_from_romagna! ha scritto:Ah beh, i GS son bellissimi infatti...il fenomeno... ha scritto:per forza, è brutta come la morte![]()
![]()
Non ti scordar di me:
-
- RISPECT!!!
- Moto: CESSO
- Nome: SI
Fan tutte cagerrimo chi piu' chi meno, per me le uniche decenti sono il multistrada "ma non e' elo stesso segmento" e la morini gran paso, quella mi piace proprio tanto, ma anche la stelvio non e' male anzi 

sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
-
- Sv_E.T.
- Moto: Sv 650 2001
- Località: Monza, 1100km più a nord rispetto al più famoso Salento
Anche te nikovic hai dei gusti... Granpasso e bella non possono stare nella stessa frase.
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

-
- Pilota Ufficiale
Ma si continua a dire che non è lo stesso segmento...ma per quanto ne so il cliente tipo del multistrada è esattamente lo stesso del GS, sia fighetto che motociclista rude.nikovic ha scritto:Fan tutte cagerrimo chi piu' chi meno, per me le uniche decenti sono il multistrada "ma non e' elo stesso segmento" e la morini gran paso, quella mi piace proprio tanto, ma anche la stelvio non e' male anzi
Son chiaramente comparabili per chi sceglie quel genere di moto, dov'è la differenza? Nelle architetture dei motori? Nel telelever? Nel cardano? Son semplicemente declinazioni differenti di una medesima tipologia: moto che fa fiko, costosa, prestazionale, comoda, etc. poi possiamo chiamare una endurona e l'altra cross-over, ma son seghe mentali da marketing, la verità è che son esattamente la stessa cosa declinata in maniera (manco troppo nei risultati concreti) differente.

-
- RISPECT!!!
supercaif ha scritto:Anche te nikovic hai dei gusti... Granpasso e bella non possono stare nella stessa frase.
Si ma io amo 999 tuono quindi ho gusti dell'orrido

-
- RISPECT!!!
Lizard ha scritto:Ma si continua a dire che non è lo stesso segmento...ma per quanto ne so il cliente tipo del multistrada è esattamente lo stesso del GS, sia fighetto che motociclista rude.nikovic ha scritto:Fan tutte cagerrimo chi piu' chi meno, per me le uniche decenti sono il multistrada "ma non e' elo stesso segmento" e la morini gran paso, quella mi piace proprio tanto, ma anche la stelvio non e' male anzi
Son chiaramente comparabili per chi sceglie quel genere di moto, dov'è la differenza? Nelle architetture dei motori? Nel telelever? Nel cardano? Son semplicemente declinazioni differenti di una medesima tipologia: moto che fa fiko, costosa, prestazionale, comoda, etc. poi possiamo chiamare una endurona e l'altra cross-over, ma son seghe mentali da marketing, la verità è che son esattamente la stessa cosa declinata in maniera (manco troppo nei risultati concreti) differente.
Diciamo che questi due segmenti stanno convergendo sempre piu' ma nascono da tipologie diverse anzi quasi opposte, il vero gs era una endurona grossa e pesante ma era pensata per il fuoristrada "il periodo che tirava la dakar?" il multi no, era piu' verso un motardone.
Si provabilmente oggi entrambe hanno perso le loro origini, la prima di enduro non ha piu' nulla, forse mettendo i cerchi a raggi da 17 e le gomme tassellate "adventure" ma comunque erogazione del motore da stradale. Il multi anche ha perso molto della sua semplicita' ora e' stile astronave, ci ho visto gente andare forte anche in pista.
Ma a mio avviso si e' snaturato di piu' il gs che il multi, questa nuova bmw, per tornare in tema effettivamente va' nel segmento multistrada cioe tourer sportiva