Manubrio,semimanubrio rialzato
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Manubrio,semimanubrio rialzato
Ciao a tutti.Sono possessore felice di una Suzuki SV650.L'ho comprata anno scorso però al posto di manubrio è montato il semimanubrio.Per evitare grandi spese ho trovato i semimanubri rialzati dove si dice che non devo cambiare i tubi e altre cose..Voi cosa ne pensate?
Ecco il link:
http://www.accossato.com/semimanubri-rialzati.asp
Ecco il link:
http://www.accossato.com/semimanubri-rialzati.asp

Re: Manubrio,semimanubrio rialzato
Ok, io li prenderei 

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Re: Manubrio,semimanubrio rialzato
Ops,scusate,non mi sono spiegato bene,dopo un viaggietto un pò lungo(tipo 1 ora) ho male i polsi,per quello volevo cambiare il mio semimanubrio.Sono alto 1,87 e peso 98kg..

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Re: Manubrio,semimanubrio rialzato
I semi Accossato sono rialzato di 4 cm rispetto agli originali, li ho montati io sulla mia; ma non pensare di avere poi la postura di un manubrio, perchè e vero che sono più alti, ma le altre quote (inclinazione, larghezza ecc.) rimangono uguali.
Io fisicamente sono l'esatto tuo opposto, sono alto (?) 1,68 e peso 70 Kg; ho messo i rialzati perchè senza mi toccava stare sdraiato sul serbatoio, e adesso va meglio, ma la sensazione di affaticamento ai polsi (il destro per lo più) si è ridimensionato ma è sempre presente.
Io fisicamente sono l'esatto tuo opposto, sono alto (?) 1,68 e peso 70 Kg; ho messo i rialzati perchè senza mi toccava stare sdraiato sul serbatoio, e adesso va meglio, ma la sensazione di affaticamento ai polsi (il destro per lo più) si è ridimensionato ma è sempre presente.
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Re: Manubrio,semimanubrio rialzato
Grazie per la risposta,è che dovreì fare qualcosa,per i giri corti e da solo,tutto ok ma giri lunghi in più con la moglie dietro fanno abbastanza male...sto cercando una soluzione senza cambiare la moto(mancanza di dlindlini)maxim ha scritto:I semi Accossato sono rialzato di 4 cm rispetto agli originali, li ho montati io sulla mia; ma non pensare di avere poi la postura di un manubrio, perchè e vero che sono più alti, ma le altre quote (inclinazione, larghezza ecc.) rimangono uguali.
Io fisicamente sono l'esatto tuo opposto, sono alto (?) 1,68 e peso 70 Kg; ho messo i rialzati perchè senza mi toccava stare sdraiato sul serbatoio, e adesso va meglio, ma la sensazione di affaticamento ai polsi (il destro per lo più) si è ridimensionato ma è sempre presente.


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Re: Manubrio,semimanubrio rialzato
per uso stradale il manubrio è senza dubbio la scelta migliore, la moto diventa molto più agile e reattiva rispetto ai semi anche rialzati.
ovviamente poi ne soffrirà la schiena al posto dei polsi!
cerca una piastra superiore n e con poco la trasformi nuovamente
ovviamente poi ne soffrirà la schiena al posto dei polsi!
cerca una piastra superiore n e con poco la trasformi nuovamente
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Re: Manubrio,semimanubrio rialzato
Il manubrio l'ho trovato,devo trovare solo la piastra...mark ha scritto:per uso stradale il manubrio è senza dubbio la scelta migliore, la moto diventa molto più agile e reattiva rispetto ai semi anche rialzati.
ovviamente poi ne soffrirà la schiena al posto dei polsi!
cerca una piastra superiore n e con poco la trasformi nuovamente
Ma poi,non so se devo cambiare i tubi...uffff

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Re: Manubrio,semimanubrio rialzato
se sono stati cambiati con quelli della s non ci sono speranze di farli arrivare al manubrio
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Re: Manubrio,semimanubrio rialzato
la vecchia sv non la conosco bene ma quella piastra potrebbe essere l'originale a cui sono stati applicati dei semi, sicuramente non originali, per trasformarla in s
I semi originali sono sotto la piastra e non sopra quindi quelli sono già nettamente rialzati!

I semi originali sono sotto la piastra e non sopra quindi quelli sono già nettamente rialzati!

Re: Manubrio,semimanubrio rialzato
Ecco com'è la piastra originale della mia N (l'orologio è optional).
Re: Manubrio,semimanubrio rialzato
Quei semi sono rialzati e arretrati di circa 2 cm rispetto agli originali.
Riso in bianco FINITO!!!!!



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Re: Manubrio,semimanubrio rialzato
Bello anche orologio,molto fico...r----y ha scritto:Ecco com'è la piastra originale della mia N (l'orologio è optional).
Quindi dovrei trovare la piastra originale della mia Suzy...
Grazie ancora per il vostro prezioso aiuto.

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Re: Manubrio,semimanubrio rialzato
Quindi,mi bastano solo i riser,visto che il manubrio l'ho trovato?mark ha scritto:la vecchia sv non la conosco bene ma quella piastra potrebbe essere l'originale a cui sono stati applicati dei semi, sicuramente non originali, per trasformarla in s
I semi originali sono sotto la piastra e non sopra quindi quelli sono già nettamente rialzati!

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Re: Manubrio,semimanubrio rialzato
anche secondo me ti serve solo manubrio e riser.
Dalla foto la pompa freno è quella della N (la S ha serbatoio separato dal corpo pompa), il tubo freno mi sembra faccia un percorso forzatamente lungo (dovrebbe correre più vicino ai semi) e quindi è quasi certamente quello della N anch'esso.
Unico dubbio sono i cablaggi elettrici, che non si capisce se sono accorciati o meno. Ma è facile da controllare se i cavi sono lunghi abbastanza da arrivare senza difficoltà nella loro posizione con il manubrio
Dalla foto la pompa freno è quella della N (la S ha serbatoio separato dal corpo pompa), il tubo freno mi sembra faccia un percorso forzatamente lungo (dovrebbe correre più vicino ai semi) e quindi è quasi certamente quello della N anch'esso.
Unico dubbio sono i cablaggi elettrici, che non si capisce se sono accorciati o meno. Ma è facile da controllare se i cavi sono lunghi abbastanza da arrivare senza difficoltà nella loro posizione con il manubrio
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Re: Manubrio,semimanubrio rialzato
Ho guardato i cavi e sono abbastanza lunghi,modifice su questo non sono state fatte,unica cosa che ha cambiato e il manubrio senza toccare i fili...miki66 ha scritto:anche secondo me ti serve solo manubrio e riser.
Dalla foto la pompa freno è quella della N (la S ha serbatoio separato dal corpo pompa), il tubo freno mi sembra faccia un percorso forzatamente lungo (dovrebbe correre più vicino ai semi) e quindi è quasi certamente quello della N anch'esso.
Unico dubbio sono i cablaggi elettrici, che non si capisce se sono accorciati o meno. Ma è facile da controllare se i cavi sono lunghi abbastanza da arrivare senza difficoltà nella loro posizione con il manubrio
Grazie ancora per il vostro aiuto...

Re: Manubrio,semimanubrio rialzato
...e poi alla fine puoi rivenderti i semi manubri nel mercatino del forum (di sicuro a qualcuno potranno interessare) 

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Re: Manubrio,semimanubrio rialzato
..e vero,oppure se qualcuno ha già il manubrio e riser (magari orologio compresor----y ha scritto:...e poi alla fine puoi rivenderti i semi manubri nel mercatino del forum (di sicuro a qualcuno potranno interessare)


Re: Manubrio,semimanubrio rialzato
A mie piacerebbero 2 semi rialzati ma quelli non mi sembrano compatibili coi 12 mm di sfilo della mia forcella.
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Re: Manubrio,semimanubrio rialzato
così a spanne secondo me anche con lo sfilo della forcella riusciresti a montarli comunque.
Il collare che stringe lo stelo rimarrà un pelo più alto e dovrai solamente spessore la parte che si avvia al foro del riser e ovviamente la sostituzione della vite stessa con una più lunga.
Ripeto, sono solo ipotesi
Il collare che stringe lo stelo rimarrà un pelo più alto e dovrai solamente spessore la parte che si avvia al foro del riser e ovviamente la sostituzione della vite stessa con una più lunga.
Ripeto, sono solo ipotesi
