curiosità internet
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: XSR900GP, M4
Re: curiosità internet
per curiosità che dns usate? uso gli opendns ma mi pare che non vadano granchè bene ultimamente..
-
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
Google.. 8.8.8.8 4.4.4,4 
Sent from my RM-825_eu_italy_232 using Tapatalk

Sent from my RM-825_eu_italy_232 using Tapatalk
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
Dipende come è fatta la coda di stampa.tequi ha scritto:Si ho capito ma di solito io le stampanti di rete le configuro usando l ip e non il nome.. Cosi il dns non serve a nulla...
E se si usano i servizi tipo HP e-Print.
Per i DNS: google li evito come la peste, potendo.
Di solito cerco di averne 3:
-il mio provider
-un altro grosso provider italiano
-un dns pubblico italiano
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- Mototurista
- Moto: SV650
A casa uso i dns del provider. La volta all'anno che funzionano male mi attacco a google.stez90 ha scritto:per curiosità che dns usate? uso gli opendns ma mi pare che non vadano granchè bene ultimamente..
Ho provato gli opendns diverso tempo fa e sinceramente mi trovavo peggio, ma niente di grave, navigavo bene comunque.