Qui con flash_point (tinga)

Col CBRista lenoir (tinga) (capace di stampare un 1:05 alto alla sua prima pistata,un mito!)

Qua in scia ad un Ducatista (poi passato per l'onore dell'SV

Curva 1 (quella dopo il rettilineo, sono leggermente avvitato lo so

Di lato

Curva 12, prima del traguardo (questa me piace ;-) )

Stessa curva, angolazione diversa, con un bell'effetto luce grazie a May85

Rennsport K (credo a fine giornata)

Abbiamo girato a turni di mezz'ora perchè c'erano anche i kart, ma tanto più
di venticinque minuti di fila non riesco a farli
In tutto tre turni e mezzo (il primo mezzo usato per pulire le gomme che avevano
40 km fatti sul dritto) In realtà poi la direzione aveva "regalato" un'ultimo turno fuori orario ma eravamo già sopra a bere una birra con Jessi,Teo & CO
Non ho le foto di May sennò le postavo,si è comportato egregiamente e ha messo in luce un'ottima posizione di guida
Le foto le ha fatte un fotografo professionista amico di May, che almeno ha dato
una buona luce alle mie modeste pieghe
Le Rennsport K si sono comportate benone e l'unico appunto sulla moto è che devo
mettere gli arretratori perchè grattavo la pedana del freno (Mau83 ne sa qualcosa

Nonostante la contemporanea presenza in pista di SuperMotard, pit bike e scooter da gare non ci sono stati grossi problemi, inoltre di solito i motard uscivano un pò prima e gli ultimi dieci minuti li facevamo solo noi con le stradali
Pare che la pista stia iniziando ad essere "famosa", speriamo si moltiplichino le giornate moto, possibilmente stavolta senza kart (anche se avevano gommato la pista alla grande), consentendoci magari di fare di nuovo a turni di mezz'ora, ma stavolta dividendo stradali e non stradali
Speriamo infine che sia l'inizio di una stagione ricca di soddisfazioni e senza (sgrat sgrat) danni