prima o poi si fa il botto [RIPARATA]
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: nu prepuzz
- Nome: Giuseppe
Re: prima o poi si fa il botto
in effetti si, queste rotonde sono un pò al limite
vabbè si sarebbe evitato andando un pochino più tranquilli, ma si sa...al mattino vogliamo tutti arrivare presto e succedono queste cose
vabbè già trovate pedane e frecce grazie all'amico Basol
devo risolvere il problema della carena, speriamo sia recuperabile senò ti arrivano di quelle legnate...
vabbè si sarebbe evitato andando un pochino più tranquilli, ma si sa...al mattino vogliamo tutti arrivare presto e succedono queste cose
devo risolvere il problema della carena, speriamo sia recuperabile senò ti arrivano di quelle legnate...

già, al mattino si vedono le peggio cose alla guida, tutti si alzano all'ultimo secondo e poi guidano come se fosse un GP di F1peppeunz ha scritto:in effetti si, queste rotonde sono un pò al limite

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Honda VFR 800 Vtec
Strano, Pè: e si che avevi le gomme nuovenuove...
Ora, con l'occasione, gli facciamo montare il 7 e mezzo di Ros, dai.

... шto сe xоче, to се мозе ...
-
- Pilota Ufficiale
o capo a scriver minkiate sei diventato pure te "Pilota Ufficiale" oleeeeeeeBasol Yzf ha scritto:Strano, Pè: e si che avevi le gomme nuovenuove...![]()

comunque devo cambiarle ste "gomme di marmo ricavate dal pieno" (cit. MICHELEON)

-
- Smanettone
- Moto: BMW F800S
a quanto mi ricordo le rotonde a più corsie non sono proprio previste dal cds...poi le han fatte ovunque con le conseguenti fagiolate di vale todos!
-
- Pilota Ufficiale
si bè quando ci penso un pò mi viene rabbia ma la assgiusteremo e verrà più bella di prima...^Juza^ ha scritto:mi spiacema leggo che il morale è comunque alto
bravo

-
- Supporter
- Moto: sv 650 alias bidet
peppeunz ha scritto:come si smonta la carena??
devi togliere le viti

nothing lasts forever... addio sic. un giorno mi insegnerai a guidare.
https://www.facebook.com/4gmotoitalia" onclick="window.open(this.href);return false; corsi di guida in pista, prove libere, corsi supermotard! contattatemi per ogni info
beh ma se ci pensi la rotonda è come se fosse una normale strada a senso unico di marcia con una/due corsie (a volte pure 3!) e con diritto di precedenza...l'unica particolarità è che è gira su se stessa in tondolowy ha scritto:a quanto mi ricordo le rotonde a più corsie non sono proprio previste dal cds...poi le han fatte ovunque con le conseguenti fagiolate di vale todos!

-
- Pilota Ufficiale
mi è stato consigliato una caduta ugale ma sull'altro fianco per smontare la carenasbalbi ha scritto:devi togliere le viti

-
- Moderator
- Moto: CBR954rr
peppeunz ha scritto:mi è stato consigliato una caduta ugale ma sull'altro fianco per smontare la carenasbalbi ha scritto:devi togliere le viti
chiama Rossi

mi spiace per la caduta...però dai te la cavi con poco tutto sommato!!

-
- Supporter
- Moto: sv 650 alias bidet
anchepeppeunz ha scritto:mi è stato consigliato una caduta ugale ma sull'altro fianco per smontare la carenasbalbi ha scritto:devi togliere le viti

nothing lasts forever... addio sic. un giorno mi insegnerai a guidare.
https://www.facebook.com/4gmotoitalia" onclick="window.open(this.href);return false; corsi di guida in pista, prove libere, corsi supermotard! contattatemi per ogni info
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Suzuki sv650s
e direi
mi collego dopo un pò di tempo e che leggo...
cmq sono contento che non ti sei fatto male ...
per tutto il resto c'è mastercard

mi collego dopo un pò di tempo e che leggo...
cmq sono contento che non ti sei fatto male ...
per tutto il resto c'è mastercard

"La gioventù invecchia, l'immaturità si perde via via, l'ignoranza può diventare istruzione, l'ubriachezza sobrietà ma la stupidità rimane per sempre", Aristofane.
"I ladri di beni privati passano la vita in carcere e in catene, quelli di beni pubblici nelle ricchezze e negli onori" Marco Porcio Catone detto il Censore - 234 - 149 a.C..
"I ladri di beni privati passano la vita in carcere e in catene, quelli di beni pubblici nelle ricchezze e negli onori" Marco Porcio Catone detto il Censore - 234 - 149 a.C..
-
- Manetta Suprema
- Moto: street triple r
ah scusa, era SENZA tampone!peppeunz ha scritto:mai usati tamponi in vita miaiguanapik ha scritto:Santo tampone!

-
- Manetta Suprema
- Moto: TriumpStreetTripleS
Io ero rimasto che in questi casi la corsia interna è quella da percorrere quanto si vuole, mentre l'esterna è una specie di corsia d'accelerazione per entrare/uscire.
Puoi percorrere l'esterna solo se devi entrare e poi uscire alla prima uscita disponibile.