io io io io io.. serve a me!!nikovic ha scritto:A Pomezia un paio di giorni dura, se a qualche romano serve fatemelo sapere lunedì mattina potrei andare, forse uno io lo prendo anche se ho il mio tekmate
Lo invio ed e' già tanto
Offerte Lidl
-
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
Re: Offerte Lidl
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
-
- RISPECT!!!
- Moto: CESSO
- Nome: SI
Solo caricabatterie? Lunedi te lo vado a prendere
Lo invio ed e' già tanto
Lo invio ed e' già tanto

sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: nu prepuzz
- Nome: Giuseppe
Re: R: Offerte Lidl
tutti i lidl è cosìneeko72 ha scritto:tocca pure dire che sia a Massimina che da noi a Cerveteri al lidl ce va certa gente che se scendo nel particolare passo x razzista...
quello di pioltello, 90% slavi o di origine araba
niente di male per carità
queste offerte effettivamente fanno gola a quell'utenza

-
- Tech SVpport
Pure il tester per le batterie..nikovic ha scritto:Solo caricabatterie? Lunedi te lo vado a prendere
Lo invio ed e' già tanto

"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
-
- Tech SVpport
Io ci sono stato solo un paio di volte ma non dubito..neeko72 ha scritto:tocca pure dire che sia a Massimina che da noi a Cerveteri al lidl ce va certa gente che se scendo nel particolare passo x razzista...tequi ha scritto:Confermo.. anche a quello nuovo che sta sulla aurelia è così..
Finisce tutto alla velocità della luce..

-
- RISPECT!!!
- Moto: CESSO
- Nome: SI
Ok 
Lo invio ed e' già tanto

Lo invio ed e' già tanto

sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
-
- Supporter
- Moto: CB RED MATT CARBON
- Nome: felice
ah ma lunedi ci sono le promo.....okiiiiii speriamo che riesco a prendere il caricatore
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2

http://www.moto360.org/forum" onclick="window.open(this.href);return false;
per me i km sono....millimetri !!!!!!
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: CBR600F '06
Caricabatterie preso.
Alla Lidl a Pomezia a mezzogiorno ce ne stavano si e no una decina!
Alla Lidl a Pomezia a mezzogiorno ce ne stavano si e no una decina!

preso pure io, alle 9.30 ce n'erano una ventina ancora, ma secondo me non ne han messi fuori tanti di più perché erano in un cesto non molto profondo (per non dire per nulla)
-enjoyash-
-enjoyash-
-
- Tech SVpport
Grazie a niki ora anche io sono dotato di caricabatterie lidl.. 

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Solo Ducati.........
Preso cariccabatterie e tester...ora attendo giovedì 16... 

"Come riconoscere il Desmo? Il rumore di funzionamento è quello che va in risonanza con il cuore...è difficile distinguerlo solo per chi non può capire..."
F. Taglioni
F. Taglioni
per cosa? il tester io non l'ho preso perchè il caricabatterie di quest'offerta ti dà anche il valore di carica, quindi mi pareva un doppione
-
- Pilota Ufficiale
Mi interessa "il Dremel" (anche se non è l originale) perchè è a batteria...e conto sulla garanzia di tre anni, ed il misuratore di temperatura ad infrarossi.enjoyash ha scritto:per cosa? il tester io non l'ho preso perchè il caricabatterie di quest'offerta ti dà anche il valore di carica, quindi mi pareva un doppione
Il tester lo trovo più comodo perchè ti da anche il funzionamento del alternatore (se carica troppo o troppo poco), cosa che con il caricabatteria non si può fare.
In realtà avevo già sia il caricabatteria che il tester....ma con 2 posso lasciarne uno fisso sulla postazione moto e uno vicino al banco di lavoro, mentre il vecchio tester era privo di una pinzetta (che ho perso) e proprio ieri si è staccata anche l'altra....
Insomma ogni scusa è buona per comprare attrezzatura per il garage

"Come riconoscere il Desmo? Il rumore di funzionamento è quello che va in risonanza con il cuore...è difficile distinguerlo solo per chi non può capire..."
F. Taglioni
F. Taglioni
perdona l'ignoranza, che significa "l tester lo trovo più comodo perchè ti da anche il funzionamento del alternatore (se carica troppo o troppo poco), cosa che con il caricabatteria non si può fare."
il tester che ho visto io aveva dei led a cui corrispondevano tot Volt, cioè lo stesso dato che, leggendo le istruzioni del caricabatterie, ques'ultimo dovrebbe visualizzare appena acceso...
il tester che ho visto io aveva dei led a cui corrispondevano tot Volt, cioè lo stesso dato che, leggendo le istruzioni del caricabatterie, ques'ultimo dovrebbe visualizzare appena acceso...
-
- Pilota Ufficiale
Esatto...ha i led che indicano lo stato di carica della batteria a motore spento.
Quando invece lo colleghi a motore acceso ti indica se l'alternatore sta ricaricando la batteria o no.
I primi 3 led sono lo stato della batteria, il quarto si illumina quando la carica è bassa, il quinto led indica se l'alternatore è ok e l''ultimo se invece carica più di 15V.
Ora però mi fai venire il dubbio...dalle immagini del sito si vedono 6 led...su quelli in vendita mi pare ce ne siano 5...domani controllo
Quando invece lo colleghi a motore acceso ti indica se l'alternatore sta ricaricando la batteria o no.
I primi 3 led sono lo stato della batteria, il quarto si illumina quando la carica è bassa, il quinto led indica se l'alternatore è ok e l''ultimo se invece carica più di 15V.
Ora però mi fai venire il dubbio...dalle immagini del sito si vedono 6 led...su quelli in vendita mi pare ce ne siano 5...domani controllo

F. Taglioni
F. Taglioni
-
- Supporter
- Moto: CB RED MATT CARBON
- Nome: felice
prepuzz stamane non potev andarci...che dite trovo qualcosa????? di sicuro no grrrrrrrrr
Inviato dal mio telefono a gettoni usando PATATALK 2 per android
Inviato dal mio telefono a gettoni usando PATATALK 2 per android

http://www.moto360.org/forum" onclick="window.open(this.href);return false;
per me i km sono....millimetri !!!!!!
-
- Pilota Ufficiale
Guarda da me c'erano almeno ancora una decina di caricabatterie...e sono andato alle 14.30.
Se serve fai un fischio
Se serve fai un fischio

F. Taglioni
F. Taglioni
-
- Mototurista
- Moto: SV650 S k9
Preso, anche se l'sv di certo non ne ha bisogno! 
@pike: hai resistito alla fine?

@pike: hai resistito alla fine?

Mi sono ammalato ieri e oggi sto facendo il convalescente.
Ma in questo centro di provincia dove vivo la roba non vien bruciata tanto in fretta...
E quindi c'è ancora domani.
Ci ho comprato il mercoledì sera la valigetta di attrezzi...
[edit] mi hanno de-arrischiato. A tequi! m'offendo senza cartellino giallo
[edit]
Ma in questo centro di provincia dove vivo la roba non vien bruciata tanto in fretta...
E quindi c'è ancora domani.
Ci ho comprato il mercoledì sera la valigetta di attrezzi...
[edit] mi hanno de-arrischiato. A tequi! m'offendo senza cartellino giallo

Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.