Schumacher grave incidente sugli sci
-
- Manetta Suprema
- Moto: RSV1000R
- Contatta:
Re: Schumacher grave incidente sugli sci
Ha avuto veramente sfortuna! Cioè ..... una roba assurda
Sempre carini gli avvoltoi merdaset che inquadrano pure il sangue sulla neve
Sempre carini gli avvoltoi merdaset che inquadrano pure il sangue sulla neve

Re: R: Schumacher grave incidente sugli sci
Ho visto ieri il servizio di Ronny mengo, però non mi piace questo tentativo di difendere Schumacher.
Ovviamente gli auguro di guarire presto ma chi è causa del suo mal pianga se stesso.
Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
Ovviamente gli auguro di guarire presto ma chi è causa del suo mal pianga se stesso.
NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Yamaha MT-10 2023
- Nome: Giuseppe
si infatti, non facciamo passare lo sci adesso per lo uno sport sicuro
io non ho mai sciato e non ne so niente, ma se vedo un video così. sul casco.....minkia se è pericoloso
http://video.corriere.it/schumacher-dis ... a06409426d
a parte che c'è sempre gente ferma in mezzo e devi continuamente fare slalom a 50 km/h e passa
poi passare dove c'erano quelle rocce...
sfortuna sarà stata sfortuna
però lo sci piace perché è rischioso, come lo è la moto
però io non mi sogno di paragonare il giro in moto alla passeggiata all'Auchan...
io non ho mai sciato e non ne so niente, ma se vedo un video così. sul casco.....minkia se è pericoloso
http://video.corriere.it/schumacher-dis ... a06409426d
a parte che c'è sempre gente ferma in mezzo e devi continuamente fare slalom a 50 km/h e passa
poi passare dove c'erano quelle rocce...
sfortuna sarà stata sfortuna
però lo sci piace perché è rischioso, come lo è la moto
però io non mi sogno di paragonare il giro in moto alla passeggiata all'Auchan...

-
- Segardino
- Moto: sv 650 N '00
Bè....la moto è più pericolosa degli sci...se non altro perchè c'è sempre il scroto che esce dallo stop senza guardare....che se ne sbatte di darti la precedenza...e roba simile! Nello sci il pericolo deriva al 99,99% da te stesso!
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea
beh non proprio, anche sciando in pista ci sono altri sciatori e snowvoarders che potrebbero investirti
-enjoyash-
-enjoyash-
-
- Pilota Ufficiale
minkia e quelli che stanno fermi sulla pista? cioè per voi che sciate è normale?

Si ma il punto e che le rocce non le avrebbe beccate se fosse rimasto entro i limiti.

-
- Segardino
Quante volte hai sentito di un tizio che è morto perchè un altro sciatore lo ha investito?enjoyash ha scritto:beh non proprio, anche sciando in pista ci sono altri sciatori e snowvoarders che potrebbero investirti
-enjoyash-

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: CBR600F '06
Spero solo che ne esca e possa uscirne bene. Non vi è mai capitato di fare una cazzata (se si può chiamare cazzata) e poi dire .....che kulo!! Spero possa farlo anche lui. Dico questo anche considerando il tipo di personaggio._GM_ ha scritto:Si ma il punto e che le rocce non le avrebbe beccate se fosse rimasto entro i limiti.
Inviato dal mio GT-S7562 utilizzando Tapatalk

Ripeto, spero che guarisca presto (ma non perche si chiama Schumacher), ma resta senza giustificazioni.gius ha scritto:Spero solo che ne esca e possa uscirne bene. Non vi è mai capitato di fare una cazzata (se si può chiamare cazzata) e poi dire .....che kulo!! Spero possa farlo anche lui. Dico questo anche considerando il tipo di personaggio._GM_ ha scritto:Si ma il punto e che le rocce non le avrebbe beccate se fosse rimasto entro i limiti.

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: CBR600F '06
....sinceramente non mi interessa in questo caso se abbia o meno responsabilità! .. e non perché si chiama così!...quando parlo di tipo di personaggio mi riferisco al fatto che fuori dalle corse non si é mai sentito parlare di lui._GM_ ha scritto:Ripeto, spero che guarisca presto (ma non perche si chiama Schumacher), ma resta senza giustificazioni.gius ha scritto:Spero solo che ne esca e possa uscirne bene. Non vi è mai capitato di fare una cazzata (se si può chiamare cazzata) e poi dire .....che kulo!! Spero possa farlo anche lui. Dico questo anche considerando il tipo di personaggio._GM_ ha scritto:Si ma il punto e che le rocce non le avrebbe beccate se fosse rimasto entro i limiti.

beh anche un motociclista preso sotto da un'auto non muore per forza di cose..comunque sciando succede eccome, per fortuna il più delle volte te la cavi con qualche contusione..cucciolotto ha scritto:Quante volte hai sentito di un tizio che è morto perchè un altro sciatore lo ha investito?enjoyash ha scritto:beh non proprio, anche sciando in pista ci sono altri sciatori e snowvoarders che potrebbero investirti
-enjoyash-
io ho sciato fino a 18 anni regolarmente, poi saltuariamente e ho smesso da 11 anni, ma di idioti che ti tagliano la strada o che si piantano in mezzo alla pista ce n'erano tanti..per non parlare dei bocchia di 10/12 anni che andavano stile discesa libera
-enjoyash-
-
- Segardino
Il rischio c'è anche a camminare per strada...questo è fuori discussione. Basta leggere i giornali e ascoltare i notiziari per rendersi conto che morire in moto è MOLTO più facile che morire sugli sci. Ed i numeri (sciatori in inverno e motociclisti in estetate) credo siano paragonabili. Eppure ogni anno muoiono centinaia di motociclisti e qualche sciatore!enjoyash ha scritto:beh anche un motociclista preso sotto da un'auto non muore per forza di cose..comunque sciando succede eccome, per fortuna il più delle volte te la cavi con qualche contusione..cucciolotto ha scritto:Quante volte hai sentito di un tizio che è morto perchè un altro sciatore lo ha investito?enjoyash ha scritto:beh non proprio, anche sciando in pista ci sono altri sciatori e snowvoarders che potrebbero investirti
-enjoyash-
io ho sciato fino a 18 anni regolarmente, poi saltuariamente e ho smesso da 11 anni, ma di idioti che ti tagliano la strada o che si piantano in mezzo alla pista ce n'erano tanti..per non parlare dei bocchia di 10/12 anni che andavano stile discesa libera
-enjoyash-
ma chi hai mai detto che è più rischioso sciare che andare in moto?cucciolotto ha scritto: Il rischio c'è anche a camminare per strada...questo è fuori discussione. Basta leggere i giornali e ascoltare i notiziari per rendersi conto che morire in moto è MOLTO più facile che morire sugli sci. Ed i numeri (sciatori in inverno e motociclisti in estetate) credo siano paragonabili. Eppure ogni anno muoiono centinaia di motociclisti e qualche sciatore!
io no. non lo so, non ho i dati statistici
..contestavo solo il fatto che secondo te sciando ci si può far male solo da soli...(99,99%)
poi hai tirato fuori gli incidenti mortali (ma schumacher mica è ancora morto, magari si riprende)
comunque ci son incidenti mortali causati da terzi anche sciando: questo è recente: http://altoadige.gelocal.it/cronaca/201 ... -1.8357089" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
comunque motociclisti / sciatori non son numeri paragonabili per niente
intanto devi considerare tutte le moto e tutti gli scooter, e non solo quelli che vanno sulle dolomiti o sugli appennini il sabato-domenica...
a sciare il 99% delle persone ci vanno solo nel week end oppure, chi può, a natale o per la settimana bianca di carnevale...
poi in moto / scooter si va tutto l'anno, non tutti e non dappertutto ovviamente..ma una parte ci va 12 mesi su 12 (in Sicilia di sicuro, ma anche qui, pure io fino a 2 anni fa)
poi comunque da aprile a ottobre si va anche qui di sicuro, 7 mesi pieni...a sciare ci puoi andare da dicembre a marzo e son stato largo, perchè in genere si apre dopo l'8 dicembre se c'è neve e son meno di 4 mesi..
in moto ci vai in tutta italia...a sciare solo su alpi, parte degli appennini e qualche raro posto al sud (per brevi periodi)
in moto/scooter si fan migliaia di km l'anno...a sciare mediamente ogni sciatore farà poche centinaia di km l'anno...
cioè statisticamente le due cose non son proprio paragonabili
11 anni per la precisione, e non credo siano cambiate molto le cose da quando sciavo regolarmente
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: FZ6 K4 - SV 650 K4
Io odio il fuori pista e non sono contenta quando le persone con cui scio vanno a farlo, perchè sto sempre con l'ansia che possa capitare qualcosa.
Schumi ha avuto una grande sfiga...ho visto il video, saranno 20 metri di fuori pista abbastanza pianeggianti, ma con belle rocce tutte a vista. Il fatto che sia piccolo il fuori pista non lo giustifica, ma probabilmente anche io in un pezzo del genere avrei fatto la stessa cosa, in quanto mi sembra "abbastanza sicuro" da non creare valanghe o problemi per altri sciatori nel caso dovessi cadere.
Schumi ha avuto una grande sfiga...ho visto il video, saranno 20 metri di fuori pista abbastanza pianeggianti, ma con belle rocce tutte a vista. Il fatto che sia piccolo il fuori pista non lo giustifica, ma probabilmente anche io in un pezzo del genere avrei fatto la stessa cosa, in quanto mi sembra "abbastanza sicuro" da non creare valanghe o problemi per altri sciatori nel caso dovessi cadere.

Se ti cancello un topic..dai un'occhiata qui..
http://www.sv-italia.it/forum/viewtopic ... 2&t=263072
Infatti, si può discutere seull'entità del fuori pista (io di norma lo chiamo bordo pista quello dell'incidente), però resta il fatto che era in un punto dove non doveva essere.
Altrimenti, anche l'inchino lo fanno molte navi da crociera, poi però arriva lo Schettino di turno e trova la "roccia" che non ti aspetti e fai la frittata.
Altrimenti, anche l'inchino lo fanno molte navi da crociera, poi però arriva lo Schettino di turno e trova la "roccia" che non ti aspetti e fai la frittata.

-
- Manetta Suprema
- Moto: RSV1000R
- Contatta:
Ma non diciamo cazzate ...... mancava solo di tirare dentro la Concordia!!
Qualcuno ha un altro esempio che non c'entra nulla????
Gente che critica lo sci che non ha mai sciato .....
Dai è uscito di 10m dalla pista battuta, non ne sapete un dolce prepuzio umano, magari l'ha fatto per non prendere un bambino che gli aveva tagliato la strada .....
La la vogliamo smettere di fare tutti i professori?!?!
S'è fatto male, speriamo si riprenda
Qualcuno ha un altro esempio che non c'entra nulla????
Gente che critica lo sci che non ha mai sciato .....
Dai è uscito di 10m dalla pista battuta, non ne sapete un dolce prepuzio umano, magari l'ha fatto per non prendere un bambino che gli aveva tagliato la strada .....
La la vogliamo smettere di fare tutti i professori?!?!
S'è fatto male, speriamo si riprenda

-
- Pilota Ufficiale
l'accoppiata Nemek-neeko72 pare essere sempre quella dei saggi, nonostante l'argomento cambi
buono a sapersi
buono a sapersi

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: FZ6 K4 - SV 650 K4
finiamola qui per favore

Se ti cancello un topic..dai un'occhiata qui..