dopo aver preso la moto usata e fatto una buona dose di modifiche alla moto... oggi ho fatto un giro di 300km dalle parti di montezemolo,cortemilia e tutti i colli la intorno

a parte che il ritmo era bello alto...e il livelo della mia esperienza molto basso... pero' ho fatto davvero una fatica boia a star dietr a uno z750,2 ninja 636 e a un sv1000... eppure il MSTSTRT e' il pane delle sv!!
avevo problemi in percorrenza di curva e in uscita... la moto aveva un fastidioso on/off che mi faceva perdere la corda della curva, facendomi aprire e chiudere la traiettoria!
in piu in uscita di curva e in ingresso la moto mi scivolava fastidiosamente, FACENDOMI CAGARE LETTERALMENTE ADDOSSO

il panico saliva,la mia inesperienza premeva sempre di piu...e facevo dopo un po cazzate come frenare in curva ( con raddrizzamento della moto o perdite di aderenza).... e gli altri se ne andavano.... sembrava che loro non taccassero mai il freno, con sto ginocchio a grattuggiare l'asfalto....
E IO??

vi posto l'impostazione della moto:
kit dilone completo: distanziali ( accorciati di 1 cm), molle e flauti dilone e tappi precarico chiusi solo di 1 tacca
mono originale con leveraggi di dilone con precarico a 5
semimanubri + sfilo di 1cm della forcella ( modello naked)
scarico semicompleto ovale titanio ( quello di ros)
michelin pilot con circa 6000km sulle spalle ( centrale molto consumato)
tutto il resto originale ( sv 650n k4)
SECONDO VOI COME POSSO MIGLIORARE/RISOLVERE QUESTA SITUZIONE?

accetto ogni critica e sono pronto a tutto pur di migliorare