Grazie mille

... Ebay e' il primo posto dove ho cercato ma per CB1000R non ne trovo di economichesniper765 ha scritto:su ebay si trovano leve cambio pieghevoli a pochi euro. vengono da taiwan ma non ho avuto alcun problema, l'ho presa e dopo circa 10giorni la avevo a casa.
non ricordo come si chiami il venditore e tra le email non ho più i suoi estremi dove lo avevo pagato...
hai ragione.highlander73 ha scritto:... Ebay e' il primo posto dove ho cercato ma per CB1000R non ne trovo di economichesniper765 ha scritto:su ebay si trovano leve cambio pieghevoli a pochi euro. vengono da taiwan ma non ho avuto alcun problema, l'ho presa e dopo circa 10giorni la avevo a casa.
non ricordo come si chiami il venditore e tra le email non ho più i suoi estremi dove lo avevo pagato...!
...mi mandi il link di quella che hai visto?sniper765 ha scritto:hai ragione.highlander73 ha scritto:... Ebay e' il primo posto dove ho cercato ma per CB1000R non ne trovo di economichesniper765 ha scritto:su ebay si trovano leve cambio pieghevoli a pochi euro. vengono da taiwan ma non ho avuto alcun problema, l'ho presa e dopo circa 10giorni la avevo a casa.
non ricordo come si chiami il venditore e tra le email non ho più i suoi estremi dove lo avevo pagato...!
ho buttato un occhio anche io ed effettivamente a meno di 30€ circa spedita non l'ho vista...
colpa mia che avevo letto male, quelle da 30€ non erano per cb1000r.highlander73 ha scritto: ...mi mandi il link di quella che hai visto?
...e' gia' un prezzo ragionevolesniper765 ha scritto:colpa mia che avevo letto male, quelle da 30€ non erano per cb1000r.highlander73 ha scritto: ...mi mandi il link di quella che hai visto?
alla fine della ricerca mi resta solo questa:
http://www.ebay.it/itm/Schalthebel-Hond ... 4614f0636e" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
ma non è manco pieghevole...
cavolo, ma possibile che non ce ne siano?
prova a sentire neeko72, meglio di lui ce ne sono pochi quando si parla di cb1000r.
...ti ho messaggiato perché mi é stato suggerito comunque non avendo alternative andrò' allora di leva cambio cruccaneeko72 ha scritto:è inutile che mi messaggi... io non tratto questo tipo di prodotti, posso solo dirti che 42€ sono un prezzo più che dignitoso se paragonato all'originale... non hai alternative....
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk