questo 3d solo per confermare che la manetta dell' sv650 n k3 è tranquillamente sostituibile con quella dell'r6 versione 2006
http://www.canyonchasers.net/shop/sv/R6-throttle.php
la differenza si sente,ma giusto un po'...
15 euro spesi bene!
manetta r6 per sv k3
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
Re: manetta r6 per sv k3
se hai il blocchetto della N non serve alcuna modifica, togli i cavi dall'originale, sfili l'originale, metti quella R6, rimetti i cavi e chiudi il blocchetto.mark ha scritto:accorcia la corsa senza infastidire?
modifiche fatte per adattarla?
se hai i comandi della S tale modifica è sconsigliata, anche perchè dovresti limare un po' il comando R6 altrimenti non potresti aprire il gas al 100% ma solo al 90%.
come va: una favola! il "giro" si accorcia di un buon quarto ma il gas resta dosabilissimo e quindi non infastidisce nel traffico.
un appunto: il comando gas R6 è un paio di mm più corto dell'originale se si lascia la manopola che viene fornita di serie (quella dell'R6 appunto), quindi potrebbe restare un pizzico di manubrio a vista. niente di sconvolgente comunque.
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
Re: manetta r6 per sv k3
sinceramente te lo sconsiglio, ecco perchè:mark ha scritto:perfetto!
se basta un colpo di lima ci posso anche provare!!
If riders allow the throttle to slap closed, over time the mis-aligned bits will wear out and allow the throttle to skip past the stops. With this knowledge, we really do not recomend this mod for Gen II S-models.