le avevo cambiate 7.000 km fa, con il fazerone mi ricordo che il freno posteriore non lo usavo per niente ma con l'r6 è tutto diverso, ora gli monto un bel paio di zcoo

azz. allora gli metto un paio di bremboneeko72 ha scritto:difficile...non le fanno per impianti posteriori...
neeko...al posteriore avevo le blu...tutto sto brrrr...non l'ho visto e il disco è ok, niente scalanature o altroneeko72 ha scritto:mettece du braking o sbs e magna tranquillo...brembo....bbrrrr...poi al posteriore fanno le blu...brrrrr...poveri dischi...
marcè, oltre al disco più grosso, il freno posteriore del fazerone era inesistente come potenza di frenata, non rallentava nulla oppure inchiodava.riposseduto ha scritto:Il fazer aveva il disco posteriore grosso il doppio della R6. per questo forse le pasticche duravano di più.
cmq anche secondo me, evita le brembo blu. vai di sbs!
addirittura da tc???zagor ha scritto:marcè, oltre al disco più grosso, il freno posteriore del fazerone era inesistente come potenza di frenata, non rallentava nulla oppure inchiodava.riposseduto ha scritto:Il fazer aveva il disco posteriore grosso il doppio della R6. per questo forse le pasticche duravano di più.
cmq anche secondo me, evita le brembo blu. vai di sbs!
con l'r6 invece lo uso molto nell'ingresso curva e in accelerazione all'uscita di alcune curve mi fa da controllo di trazione
anche io preferirei sempre le originali ma costano un bottoneeko72 ha scritto:c'è una moderatrice che ha le pasticche posteriori con 110.000km e ancora ne hanno...
personalmente io al posteriore metterei sempre materiale originale![]()
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk
Siiiiiiiii, ci crediamo che vai piano...zagor ha scritto:anche io preferirei sempre le originali ma costano un bottoneeko72 ha scritto:c'è una moderatrice che ha le pasticche posteriori con 110.000km e ancora ne hanno...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk![]()
@x gli altri, io ho il tracciato del T.T. fuori casa e poi non è che vado sempre a manetta ma certe volte mi diverto nel fare qualche sboronata ma sia chiaro una cosa...vado piano
non era mia, avevo prestato l'r6 a 4scottexsniper765 ha scritto:Siiiiiiiii, ci crediamo che vai piano...zagor ha scritto:anche io preferirei sempre le originali ma costano un bottoneeko72 ha scritto:c'è una moderatrice che ha le pasticche posteriori con 110.000km e ancora ne hanno...
@x gli altri, io ho il tracciato del T.T. fuori casa e poi non è che vado sempre a manetta ma certe volte mi diverto nel fare qualche sboronata ma sia chiaro una cosa...vado piano
Quella schermata del diablo superbiker che avevi postato tempo fa lo dimostra...
Inviato dal mio Nexus 4 usando Tapatalk 4
:shock::shock::shock::shock:zagor ha scritto:non era mia, avevo prestato l'r6 a 4scottexsniper765 ha scritto:Siiiiiiiii, ci crediamo che vai piano...zagor ha scritto:anche io preferirei sempre le originali ma costano un bottoneeko72 ha scritto:c'è una moderatrice che ha le pasticche posteriori con 110.000km e ancora ne hanno...
Quella schermata del diablo superbiker che avevi postato tempo fa lo dimostra...
Inviato dal mio Nexus 4 usando Tapatalk 4