E se toccasse a me ...
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: KTM990SMT, R6 pista
Re: E se toccasse a me ...
http://www.moto.it/moto-usate/moto-mori ... sg=4838810" onclick="window.open(this.href);return false;
Re: E se toccasse a me ...
gidea75 ha scritto:Dipende dalla configurazione ... diciamo che per la "full performance" intorno ai 6300 ... se vuoi la lista completa, te la mando via mail. Occhio che ce n'è di roba ...Blasco ha scritto:il cbr a quanto lo vendi?![]()
manda manda

So già che quel tuo sorriso mi metterà nei guai

Ogni minuto che passa è un'occasione per rivoluzionare tutto completamente

giGGGio ha scritto:nuovo club: LMDB... le maiale del blasco...
IlLupo ha scritto:Vecchio, guarda che è una moto da piega con rayban a goccia... fa di brutto, potrò accarezzare l'asfalto con un mojto in mano e la bandana al collo!
Re: R: E se toccasse a me ...
Basta che inclusa nel prezzo ci sia una lavatrice, ti prego gidèBlasco ha scritto:gidea75 ha scritto:Dipende dalla configurazione ... diciamo che per la "full performance" intorno ai 6300 ... se vuoi la lista completa, te la mando via mail. Occhio che ce n'è di roba ...Blasco ha scritto:il cbr a quanto lo vendi?![]()
manda manda

enjoyash@tapatalk
Re: R: E se toccasse a me ...
ma anche noenjoyash ha scritto:Basta che inclusa nel prezzo ci sia una lavatrice, ti prego gidèBlasco ha scritto:gidea75 ha scritto:Dipende dalla configurazione ... diciamo che per la "full performance" intorno ai 6300 ... se vuoi la lista completa, te la mando via mail. Occhio che ce n'è di roba ...Blasco ha scritto:il cbr a quanto lo vendi?![]()
manda manda
enjoyash@tapatalk

So già che quel tuo sorriso mi metterà nei guai

giGGGio ha scritto:nuovo club: LMDB... le maiale del blasco...
IlLupo ha scritto:Vecchio, guarda che è una moto da piega con rayban a goccia... fa di brutto, potrò accarezzare l'asfalto con un mojto in mano e la bandana al collo!