Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni. Sono inoltre presenti cookie di terze parti, esterni al software phpBB, relativi a (titolo esemplificativo e non esaustivo) Google Adsense, Youtube, ImageShack, Histats, Google+, Twitter, Facebook, (e altri Social Network), e ad altri siti. La navigazione su questo forum, implica la completa accettazione dell’utilizzo di ogni tipologia di cookie esistente su sv-italia.it.
Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto
GM, leggo solo ora che mi "consigliavi" la hp2.... la guardavo parcheggiata davanti al palazzo della regione settimana scorsa, bella, ma la usata a meno costa più di 12000 euro......
E' bellissima. la Motardona più bella.
Sul prezzo non mi pronuncio. Se ha ciclistica ad hoc e controllo di trazione ecc. il prezzo potrebbe anche non essere caro. Alla fine le sportive con pari dotazione costano almeno quello.
L'hypermotard nuova base non costa suppergiù quella cifra? È la terza moto più venduta... ovviamente per vendere fanno finanziamenti allegri da 200 euro al mese...
oggi son passato di fronte al concessionario e mi son fermato a guardarla... madonna che bella... peccato costi come l'auto che ho appena preso... usata
Per quella cifra ce ne sono di moto io personalmente la colloco nelle funny bike ma quelle cifre sono troppo alte.
Se devo prendere una 3 cilindri triumph tutta la vita. Altrimenti hyper motard 1100
Lo invio ed e' già tanto
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Se tanto tanto da ferma appare carina e bellina, con i suoi faretti posteriori a led messi bassi e il portatarga a ruota "ricorda una diavel" una volta che la senti accesa ti domandi E COSA CENTRA QUESTO MOTORE con una mezza motard? come un cinese che parla romano!
Ti aspetteresti quasi il borbottio di un mono o il suono cupo di un bicilindrico, e invece senti un ronzio tipo 4 cilindri, sound apparte, e' molto piccola e a dire il vero il posteriore non mi ha convinto.
Attualmente preferisco la vecchia hyper "la 1100 " la S del mio amico e' stupenda anche come si guida. Vorrei provare la rivale per dare un giudizio definitivo
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente